carlo80 Inviato Settembre 22, 2020 Autore Inviato Settembre 22, 2020 Provo a rimediare un carburatore originale per fate una prova... Comunque oggi dopo accesa ci ho fatto un giro di 500m con vite carburatore a 1,5 giri e minimo allegro. Tutto ok, motore saliva bene di giri. L'ho spenta e non voleva saperne di ripartire... mah... hi finito idee e improperi... 0 Cita
Kalimero Inviato Settembre 23, 2020 Inviato Settembre 23, 2020 8 ore fa, carlo80 dice: ... mah... hi finito idee e improperi... Hahahahaha, il vero vespista non demorde ... le idee saranno finite ma l'autolesionismo insistendo a cercare il guasto è infinito, sappilo! Vedrai che troverai la soluzione Per non saper né leggere né scrivere io farei la seguente prova: - smontare candela e controllarla e probabilmente è molto bagnata; - rimontare la stessa candela (senza pulirla) e provare ad avviare il motore, giusto per verificare se ancora non parte; - sostituire la candela ... e, ovviamente, riprovare l'avvio. 0 Cita
Recommended Posts