carlo80 Inviato 6 settembre 2020 - 12:31 Share Inviato 6 settembre 2020 - 12:31 Ciao, mi presento. Vivo a Roma sulla Cassia, ho 40 anni e il forum mi è sempre stato di grande aiuto per risolvere i problemi incontrati fin qui. Circa sei anni fa ho iniziato il restauro completo della mia 50 special terza serie dell'81. Ho dovuto sospendere il progetto per cause di lavoro. Mi ci sono rimesso recentemente con l'idea e la speranza di chiudere nel breve ! ...anche se ad oggi non mi vuole ripartire. Ma quale occasione migliore per imparare qualcosa di più ? Spero di contribuire con la mia esperienza che è quella di un neofita che si avvicina al fantastico mondo della vespa con tanta passione... e poco tempo !!! Un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 6 settembre 2020 - 15:23 Share Inviato 6 settembre 2020 - 15:23 Benvenuto Carlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 6 settembre 2020 - 18:00 Share Inviato 6 settembre 2020 - 18:00 Benvenuto fra noi, intendo nel ristretto club di neofita all'interno del forum ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 settembre 2020 - 16:23 Share Inviato 8 settembre 2020 - 16:23 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 8 settembre 2020 - 17:08 Share Inviato 8 settembre 2020 - 17:08 Benvenuto "collega" romano! Per qualsiasi cosa e nei limiti delle mie conoscenze, sono a tua disposizione per consigli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts