PISTONE GRIPPATO Inviato 13 settembre 2020 - 12:45 Share Inviato 13 settembre 2020 - 12:45 Da pc officina entra perchè l'ho salvata e quindi posso comunicarvelo... vorrei cambiarla ma non ricordandola più non è possibile. resto in attesa di info mandate mail a oppure sms al mio cel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 13 settembre 2020 - 20:25 Share Inviato 13 settembre 2020 - 20:25 ^ Avendola salvata sul PC dell'officina la puoi anche recuperare. Che browser usi? Su Safari, basta andare su "impostazioni" e trovi tutte le password salvate. Sugli altri browser m'immagino qualcosa di analogo, se non addirittura identico ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 13 settembre 2020 - 21:04 Autore Share Inviato 13 settembre 2020 - 21:04 Sono una tegola coi computer... Comunque lo staff ha sistemato. Grazie per la rapida soluzione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts