Pietro3 Inviato Settembre 16, 2020 Inviato Settembre 16, 2020 Salve a tutti, mi chiamo Pietro, sono Sardo e da ieri sono un felicissimo possessose di una Vespa 50 Special dell'82 regalatami da mio suocero. La vespa è ferma da più di 10 anni, però mi è stato detto che era funzionante prima della lunga sosta in garage. Vorrei restaurarla completamente e riportarla all'antico splendore, spero anche grazie ai Vostri preziosi consigli. Grazie per avermi accettato nel Vostro bellissimo Forum. Saluti a tutti. Pietro 0 Cita
Pietro3 Inviato Ottobre 9, 2020 Autore Inviato Ottobre 9, 2020 Grazie Kalimero e Lux!! Causa impegni vari, ho avuto poco tempo da dedicare alla vespa. Comunque dopo qualche "pedalata" è partita( Highlander!! ) ed ho fatto il primo giretto di prova ....tra poco metterò qualche foto della situazione carrozzeria(abbastanza messa male) sulla sezione restauri, così potrete darmi qualche consiglio su come procedere!! 0 Cita
Skippino Inviato Ottobre 9, 2020 Inviato Ottobre 9, 2020 Benvenuto Pietro! Si inizia con una Special e poi...? 0 Cita
Recommended Posts