mediawiz Inviato 18 settembre 2020 - 09:08 Share Inviato 18 settembre 2020 - 09:08 Buongiorno a tutti, dovendo far trascrivere lo "status" di Veicolo Storico sulla Carta di Circolazione (sono già in possesso di CRS FMI) e volendo operare in "fai da me" e non tramite agenzia, devo fare tutta la trafila burocratica in Motorizzazione. Ho già provveduto alla compilazione del modulo TT2119 (con relative fotocopie dei documenti richiesti), ho effettuato il pagamento dei due bollettini e devo solo presentare il tutto allo sportello della Motorizzazione... e qui viene lo scoraggiamento. A quanto pare, nella sede di Torino c'è un unico impiegato che si occupa di tali operazioni (SIGH!) e, sfortuna vuole, che tale individuo risulta perennemente o in ferie o in malattia dal mese di Luglio e non ci sono sostituti che possano operare al suo posto (questo è quanto mi è stato detto da uno che faceva da "sportello informativo"). Preso da "sconforto" non ho avuto la prontezza di chiedere quanto sto per chiedere a Voi e me ne sono andato. La domanda è: in un caso del genere è possibile rivolgersi ad un ufficio di altra provincia o si è obbligati a recarsi presso quello di competenza nella provincia di residenza? ringrazio per la collaborazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 settembre 2020 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2020 - 10:15 Se il veicolo è in regola e presente nella banca dati, penso tu possa rivolgerti a qualunque sede in Italia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts