Skippino Inviato 24 settembre 2020 - 19:55 Share Inviato 24 settembre 2020 - 19:55 Presento agli amici del forum Marina, PX preso conciato male e color sabbia. Restauro completo qualche anno fa, DR177 e Sito Plus. Di non conforme abbiamo il blocco dell'accensione a manubrio, unico vezzo di non originalità che mi sono concesso. Chiedo ai più esperti se ci sono altre incongruenze ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 24 settembre 2020 - 19:57 Autore Share Inviato 24 settembre 2020 - 19:57 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 settembre 2020 - 21:39 MODERATOR Share Inviato 24 settembre 2020 - 21:39 Complimenti!!! Io avrei tenuto il colore originale perchè il "sabbia" va di moda Scherzi a parte, è molto bella! Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 25 settembre 2020 - 06:21 Share Inviato 25 settembre 2020 - 06:21 Ciao. Molto bella. Se vogliamo fare i pignoli, io vedo la cresta del parafango tipo TS. La sua è come quella che vendono ora in Piaggio, modello stretto senza spigolo superiore, color grigio scurissimo, però in alluminio. Mentre il coprimozzo della forcella è di colore più scuro rispetto all'originale che dovrebbe essere grigio chiaro. Il cavalletto è verniciato o zincato? Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 25 settembre 2020 - 06:47 Autore Share Inviato 25 settembre 2020 - 06:47 @FrancescoVespista grazie per i commenti. In effetti ero anche io dubbioso per la cresta e il coprimozzo. Il cavalletto è zincato. A breve procedo con iscrizione FMI, lasciata in sospeso per troppo tempo. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 25 settembre 2020 - 09:35 Share Inviato 25 settembre 2020 - 09:35 2 ore fa, Skippino dice: Il cavalletto è zincato Ottimo, allora. Buona Vespaaa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 7 novembre 2020 - 16:29 Autore Share Inviato 7 novembre 2020 - 16:29 Grazie ragazzi, mi chiedevo se qualcuno sapesse più o meno in che percentuale sono usciti i px blu marine di quell'anno. In rete c'è un vecchio post di Poeta sull'argomento, con alcune differenze di preferenze cromatichr in base alle zone d'Italia...qualcuno sa qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippino Inviato 5 dicembre 2020 - 07:19 Autore Share Inviato 5 dicembre 2020 - 07:19 Aggiornamento: Marina ha passato FMI, e le è stata assegnata anche la targa metallica. 😎 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 5 dicembre 2020 - 07:39 Share Inviato 5 dicembre 2020 - 07:39 20 minuti fa, Skippino dice: Aggiornamento: Marina ha passato FMI, e le è stata assegnata anche la targa metallica. 😎 Ottimo, complimenti! Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts