Skippino Inviato Settembre 24, 2020 Inviato Settembre 24, 2020 Presento agli amici del forum Marina, PX preso conciato male e color sabbia. Restauro completo qualche anno fa, DR177 e Sito Plus. Di non conforme abbiamo il blocco dell'accensione a manubrio, unico vezzo di non originalità che mi sono concesso. Chiedo ai più esperti se ci sono altre incongruenze ? 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 24, 2020 Inviato Settembre 24, 2020 Complimenti!!! Io avrei tenuto il colore originale perchè il "sabbia" va di moda Scherzi a parte, è molto bella! Ciao Gg 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Settembre 25, 2020 Inviato Settembre 25, 2020 Ciao. Molto bella. Se vogliamo fare i pignoli, io vedo la cresta del parafango tipo TS. La sua è come quella che vendono ora in Piaggio, modello stretto senza spigolo superiore, color grigio scurissimo, però in alluminio. Mentre il coprimozzo della forcella è di colore più scuro rispetto all'originale che dovrebbe essere grigio chiaro. Il cavalletto è verniciato o zincato? Saluti. 0 Cita
Skippino Inviato Settembre 25, 2020 Autore Inviato Settembre 25, 2020 @FrancescoVespista grazie per i commenti. In effetti ero anche io dubbioso per la cresta e il coprimozzo. Il cavalletto è zincato. A breve procedo con iscrizione FMI, lasciata in sospeso per troppo tempo. Grazie! 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Settembre 25, 2020 Inviato Settembre 25, 2020 2 ore fa, Skippino dice: Il cavalletto è zincato Ottimo, allora. Buona Vespaaa!!! 0 Cita
Skippino Inviato Novembre 7, 2020 Autore Inviato Novembre 7, 2020 Grazie ragazzi, mi chiedevo se qualcuno sapesse più o meno in che percentuale sono usciti i px blu marine di quell'anno. In rete c'è un vecchio post di Poeta sull'argomento, con alcune differenze di preferenze cromatichr in base alle zone d'Italia...qualcuno sa qualcosa? 0 Cita
Skippino Inviato Dicembre 5, 2020 Autore Inviato Dicembre 5, 2020 Aggiornamento: Marina ha passato FMI, e le è stata assegnata anche la targa metallica. 😎 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Dicembre 5, 2020 Inviato Dicembre 5, 2020 20 minuti fa, Skippino dice: Aggiornamento: Marina ha passato FMI, e le è stata assegnata anche la targa metallica. 😎 Ottimo, complimenti! Saluti 0 Cita
Recommended Posts