Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Presento agli amici del forum Marina, PX preso conciato male e color sabbia. Restauro completo qualche anno fa, DR177 e Sito Plus. Di non conforme abbiamo il blocco dell'accensione a manubrio, unico vezzo di non originalità che mi sono concesso. Chiedo ai più esperti se ci sono altre incongruenze ?

ok1.jpg

ok2.jpg

Inviato

Ciao. Molto bella.

Se vogliamo fare i pignoli, io vedo la cresta del parafango tipo TS. La sua è come quella che vendono ora in Piaggio, modello stretto senza spigolo superiore, color grigio scurissimo, però in alluminio. Mentre il coprimozzo della forcella è di colore più scuro rispetto all'originale che dovrebbe essere grigio chiaro. Il cavalletto è verniciato o zincato?

Saluti.

• 1 month later...
Inviato

Grazie ragazzi, mi chiedevo se qualcuno sapesse più o meno in che percentuale sono usciti i px blu marine di quell'anno. In rete c'è un vecchio post di Poeta sull'argomento, con alcune differenze di preferenze cromatichr in base alle zone d'Italia...qualcuno sa qualcosa?

• 4 weeks later...