d.uca23 Inviato 2 febbraio 2012 - 10:35 Share Inviato 2 febbraio 2012 - 10:35 Ragazzi, non centra molto con la discussione ma perdonatemi ho un gran dubbio...ho una vespa 50 special con libretto (su cui c'è scritto a penna "duplicato per smarrimento"), posso mettere la targa ke ho in garage proveniente da un ciclomotore (aprilia 50) che ho venduto e quindi risulta intestato a me??? perdonatemi.....grazie, Manuel da BERGAMO Il targhino che hai te (quello con la sommità trapezioidale) varrà fino al 12 o 13 febbraio poi dovrai obbligatoriamente rifare targa e libretto personali perchè i vecchi targhini non saranno più validi.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 febbraio 2012 - 16:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 febbraio 2012 - 16:56 Ragazzi, non centra molto con la discussione ma perdonatemi ho un gran dubbio...ho una vespa 50 special con libretto (su cui c'è scritto a penna "duplicato per smarrimento"), posso mettere la targa ke ho in garage proveniente da un ciclomotore (aprilia 50) che ho venduto e quindi risulta intestato a me??? perdonatemi.....grazie, Manuel da BERGAMO Sì, se è un contrassegno del nuovo tipo, quadrato a 6 cifre, vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts