Lore^ Inviato Settembre 29, 2020 Inviato Settembre 29, 2020 Salve a tutti, sono in procinto di acquistare la testa MMW per il 200 originale ma sono indeciso de prendere la versione con oring o quella senza (classica): apparentemente la presenza di guarnizione sembra un valore aggiunto ma non vorrei nascondesse insidie o inconvenienti... qualcuno ha esperienze? e poi in genere questa testa su motore originale (ho solo la megadella) è vantaggiosa? grazie 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 29, 2020 Inviato Settembre 29, 2020 io avevo quella senza, nessun problema nè trafilamenti, l’oring è una sicurezza in più. io la montavo con sip road e resto originale . Compressione leggermente aumentata , un po’ più pronta è un po’ meno battito , il mio 200 ne era pesantemente afflitto. 0 Cita
Lore^ Inviato Settembre 30, 2020 Autore Inviato Settembre 30, 2020 Grazie Fede ! credo andrò sul semplice e sul sicuro prendendo quqlla senza oring..in tal caso pasta rossa a sigillare o niente? altre esperienze con questa testa nessuno ne ha avute? in pratica cosa cambia con questa testa? 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 30, 2020 Inviato Settembre 30, 2020 QUI si parla della MMW su un 200 originale Ciao Gg 0 Cita
Lore^ Inviato Ottobre 5, 2020 Autore Inviato Ottobre 5, 2020 Grazie tante ! MA....PASTA ROSSA O NIENTE ? 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 7, 2020 Inviato Ottobre 7, 2020 Pasta rossa tra testa e cilindro? Se proprio devi meglio una guarnizione in rame, ma opterei per il "niente" Ciao Gg 0 Cita
Recommended Posts