Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  1. Ciao a tutti. Ho smontato il volano per accedere all’alternatore visto che avevo l’impressione che qualcosa non andasse con il timing. Con lo stroboscopica avevo notato che era tutto a posto con l’indicatore su IT (la mia e’ una PX 150). Ma l’alternatore invece era su A (che e’ per la 200). Ho posizionato l’alternatore nella corretta posizione e una volta chiuso tutto ho riprovato con la strobo. E mi dava valore incorretto. Ma la Vespa va bene. Ho controllato il copriventola e ho visto che non e’ marchiato Piaggio. Quindi non originale. Potrebbe essere allora che i segni sul copriventola siano errati? Non riesco a spiegarmelo. 
    Grazie per qualsiasi consiglio!!! ?

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...