redpx200 Inviato 19 maggio 2008 - 17:32 Share Inviato 19 maggio 2008 - 17:32 ciao a tutti!!! possiedo un px200 dell'83 senza batteria vi chiedo se è possibile montarne una,collegandola in modo che si ricarichi autonomamente metre giro x strada.. lo scopo di tutto cio è che vorrei montare alcuni gadget che richiedono una batteria.. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2008 - 17:57 ADMIN Administrators Share Inviato 19 maggio 2008 - 17:57 ciao a tutti!!!possiedo un px200 dell'83 senza batteria vi chiedo se è possibile montarne una,collegandola in modo che si ricarichi autonomamente metre giro x strada.. lo scopo di tutto cio è che vorrei montare alcuni gadget che richiedono una batteria.. grazie Molti di noi hanno gia' fatto questa modifica, se usi la ricerca trovi vari post, inizia a leggere QUI Poi se hai dubbi chiedi pure. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redpx200 Inviato 19 maggio 2008 - 18:09 Autore Share Inviato 19 maggio 2008 - 18:09 grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 maggio 2008 - 18:16 Share Inviato 19 maggio 2008 - 18:16 Che strana la vita, io ho un PX 200 ex elestart e voglio togliere la batteria, perchè non ho più il motorino di avviamento e francamente portarmi dietro acido che mi marcisce ruota di scorta e telaietto portabatteria, o avere il clacson disponibile sottochiave, non me ne può fregare meno di niente. Sempre in attesa di carter nuovi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2008 - 18:38 ADMIN Administrators Share Inviato 19 maggio 2008 - 18:38 Che strana la vita, io ho un PX 200 ex elestart e voglio togliere la batteria, perchè non ho più il motorino di avviamento e francamente portarmi dietro acido che mi marcisce ruota di scorta e telaietto portabatteria, o avere il clacson disponibile sottochiave, non me ne può fregare meno di niente. Sempre in attesa di carter nuovi!! La batteria trovo che sia utilissima soprattutto per utilizzo su lunghe percorrenze, vacanze, uso pesante e spiego il perche': presa accendino necessaria ad alimentare: TomTom Rider o altro navigatore comodo per trovare la strada rapidamente Compressorino a 12 V ottimo in caso di foratura e conseguente sostituzione camera d'aria luce di emergenza a 12 V da utilizzare di sera al buio in caso di foratura o intervento al motore Ricarica del cellulare in caso di viaggio di piu' giorni Alla batteria poi colleghi: Trombe ad aria compressa (fatti dire da senatore quanto sono utili in certi casi) Luci di profondita' utilissimi di notte su strade senza illuminazione Direi che e' sufficiente no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 maggio 2008 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2008 - 19:42 Quoto Horus al 100% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 19 maggio 2008 - 19:48 Share Inviato 19 maggio 2008 - 19:48 Ok ok, non la smonto......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 19 maggio 2008 - 20:11 Share Inviato 19 maggio 2008 - 20:11 mi sa che il capolavoro non viene nemmeno a me col compressore...sembrerà un buon conservato almeno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 maggio 2008 - 21:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2008 - 21:01 mi sa che il capolavoro non viene nemmeno a me col compressore...sembrerà un buon conservato almeno Sbagliato post?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 20 maggio 2008 - 07:58 Share Inviato 20 maggio 2008 - 07:58 direi proprio di si!!!! non chiedetemi come!!!scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redpx200 Inviato 20 maggio 2008 - 18:55 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 18:55 ho gia dei dubbi.. dovrò leggerlo con piu calma però mi sembra di aver capito che devo cambiare regolatore,giusto?? guardando in giro ho trovato due schemi elettrici uno di questi rappresenta il mio impianto con il regolatore a 3 fili, mentre l'altro rappresenta un impianto con batteria e con regolatore a 5 fili GGB+CM o AAB+MG (posso dirvi che lo schema possiede l'avviamento elettrico se vi è di aiuto per distiguere i 2 regolatori) dovrei seguire questo schema o seguo le vostre istruzioni?? se seguo lo schema che ho trovato ho notato che cambiano dei collegamenti all'interno dello statore mentre voi mi sembra che non intervenite su quest'ultimo o mi sono sbagliato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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