guabixxx Inviato 13 ottobre 2020 - 13:48 Share Inviato 13 ottobre 2020 - 13:48 Ciao a tutti ... Un mesetto fa avevo messo in vendita un manubrio Sprint su Subito , mi aveva contattato un telefono +62 , quindi Indonesia , interessato a concludere quanto prima l’ acquisto , facendomelo spedire in Italia La cosa non ando’ in porto perche’ mi contatto’ un ragazzo che abita nel Biellese , e che venne la sera stessa a ritirarlo a casa mia .. Una settimana fa succede la stessa cosa per un parafango originale GL , altra persona , sempre +62 ... Non chiede sconti , ci accordiamo e mi paga subito con Paypal , mi indica un’ indirizzo nel Modenese dove spedire , da una persona Italiana . Una volta ricevuto mi conferma che e’ tutto ok , ottima transazione ed acquirente cortesissimo ... Oggi metto un’ altro annuncio , questa volta per una pancia lato motore , sempre per GL e sempre originale Mi contatta quasi subito un’ altro +62 , che oltre alla pancia ( che intende comunque acquistare) mi chiede se ho altri ricambi , sempre originali per large anni 60/70 . Nulla di meccanico , ma cerca selle , pance , contakm , manubri , fanali , loghi , fregi etc Mi pare strana questa “attenzione” degli Indonesiani per i ricambi originali .. Qualcuno ha idea del perche’? Ciao.. Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 13 ottobre 2020 - 14:31 Share Inviato 13 ottobre 2020 - 14:31 anche a me è successa la stessa cosa un paio di volte. in effetti lascia tutto un po' perplesso. Cmq. anch'io nessun problema con la transazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 13 ottobre 2020 - 17:50 Share Inviato 13 ottobre 2020 - 17:50 Che si stiano preparando a produrre delle copie su larga scala? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 13 ottobre 2020 - 18:18 Share Inviato 13 ottobre 2020 - 18:18 secondo me cercano materiale originale per fare riproduzioni, lo hanno fatto anche in vietnam con prodotti di bassa qualita' ,si spera che questi almeno siano migliori, le frontiere di produzione si spostano sempre piu a est.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts