Vai al contenuto

SCANDALO SU ANTON

pistone bucato
 Share

Recommended Posts

l'avete letto tutti?????????????Anton ha affermato di amare un socio di VRi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nella discussione ""Presentazione di Anton""scoprirete di chi stò parlando!!!

chi l'avrebbe mai detto che Anton fosse gay??

in realta qualche dubbio l'ho sempre avuto......................................................ed ora vi mostro le prove..........................

dichiaro ufficialmente aperto il televoto!!!!buona visione!!

foto_026_111.jpg

foto_023_965.jpg

foto_019_140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

Ricordati che con me puoi vincere una battaglia, ma una guerra..........

..........è MOLTO difficile.

NON PROVOCARMI :evil::evil:

E lo sai BENE! ;-)

(E dì grazj ca nan dand c stoc p la cap) :azz::testate:

:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:

Antò, perdonalo perchè non sa quel che.......FA :Lol_5:

E' un mio caro amico, che uccido ogni volta che vedo e che pur di vendicarsi, non potendolo fare faccia a faccia, mi fa ste cose su VR. :boxing::boxing:

SE LO CONOSCI LO EVITI, più che altro per la sua velocissima..............parlantina :orrore:

Pasquà mi sa che Alessandro era meglio che non si registrava a VR, sta cacciando fuori tutti i tuoi lati nascosti... La prossima volta lascialo sull'autostrada e non chiamarmi cosi impara la lezione!!!

Spero solo non mi costringa ad uscire i suoi, lati nascosti!!!!!!!! :rabbia:

In merito all'Autostrada, "la prossima volta" è molto vicina, difatti quando di ritorno da San Benedetto del Tronto, il prossimo 25 maggio, lui gripperà nuovamente col Pinasco nuovo nuovo, in autostrada, ed io non ci sarò perchè non credo di andare a quel raduno, nè potrà chiamare te, e ne DOVRA' chiamare me, non perchè gli dirò di NO, ma perchè gli costerà moooooooooooooolto CARO. Il mio onorario con certa gente è salatissimo :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhà, montava una P2M equivalente alla B6. Calda si, ma la monto anch'io da quando restaurai il 200 e mai avuto problemi.

Ho viaggiato a manetta anche sotto temperature altissime (vedi Casarano, Lagonegro, Castrovillari) Certo mai tirata in discesa, mai lasciato di colpo l'acceleratore ecc ecc.

Secondo me lui ha bucato dopo dopo una bella tirata di 30 Km circa, soprattutto discese, col plasticone avanti che andava a 120/125, poi lasciò di colpo l'acceleratore, pochi Km lenti e infine CRAK

PS Montava anche una espansione Polini con GT originale e getti originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dici Anton?????????????????????????????????hai viaggiato a manetta anche sotto temperature altissime???????????????????????peccato però che la tua max velocità era di 80/90km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

è vero.........................l'ho tirata anche in discesa,ma non dopo 30 km, e non ho mai lasciato di colpo l'acceleratore.

mi assumo la piena responsabilità di quello che mi è accaduto.

PS x lospecial:grazie ancora per quello che hai fatto.mi sà tanto che ti richiamerò................................................ma per soccorrere Anton!!!!!!!!!!!!!!ciao Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS x lospecial:grazie ancora per quello che hai fatto.mi sà tanto che ti richiamerò................................................ma per soccorrere Anton!!!!!!!!!!!!!!ciao Enzo.

Non devi ringraziarmi assolutamente di nulla era il minimo che potevo fare e adesso vai piano con il Pinascone.. Ciao Alessà!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

x Anton: xkè non vieni domenioca?hai paura che ti lascio solo in autostrada?non preoccuparti......................io non sono come te.........................................ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS PRONTI....................PARTENZA....................................VIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P2M equivalente alla B6. Calda

PaesuntoSqualo,mi fai vedere la tabella da dove l'hai desunto?M'interessa,grazie

interessa molto anche a me, considerando che per quel che so la P2M è equivalente alla N2C della champion e quindi alla B9ES della NKK. ovvero fredda..

hai la tabella?

anche perchè a me dicono che la P2M altro non è che la N2C rimarchiata piaggio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolaccio!!!!!

Allora è vero ciò che diceva il tizio alla Piaggio quando gli chiesi conferma del fatto che la P4M fosse più fredda rispetto alla P2M e lui diceva il contrario.

A dir il vero a me lo ha detto Tommyet3.

Tommy, mi spiace, ma la domanda da me, passa a te. :mrgreen:

Da dove hai preso questo dato? :meh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono ancora sbilanciato e.........SPERO DI NON DOVERLO FARE :mrgreen:

Ma non lo farò ;-) Il Limone invece, prima o poi si stancherà anche se conoscendolo è difficile.

Magari glielo faccio capire a modo mio, quando lo vedo in giro, vero Alessà????????? :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

la P2M è equivalente alla N2C della champion e quindi alla B9ES della NKK. ovvero fredda..

Infatti rimetteva in discussione tutto quello che sapevo sul grado termico delle candele

tant'e' vero che ieri stesso ho controllato le mie tabelle e mi trovavo d'accordo con...me! ;-):mavieni::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti