pistone bucato Inviato 19 maggio 2008 - 20:32 Share Inviato 19 maggio 2008 - 20:32 l'avete letto tutti?????????????Anton ha affermato di amare un socio di VRi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nella discussione ""Presentazione di Anton""scoprirete di chi stò parlando!!! chi l'avrebbe mai detto che Anton fosse gay?? in realta qualche dubbio l'ho sempre avuto......................................................ed ora vi mostro le prove.......................... dichiaro ufficialmente aperto il televoto!!!!buona visione!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 maggio 2008 - 07:24 Share Inviato 20 maggio 2008 - 07:24 chi l'avrebbe mai detto che Anton fosse gay?? Ma mi facci il piacere Monsieur Citron 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 maggio 2008 - 07:30 Share Inviato 20 maggio 2008 - 07:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 maggio 2008 - 07:48 Share Inviato 20 maggio 2008 - 07:48 Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Ricordati che con me puoi vincere una battaglia, ma una guerra.......... ..........è MOLTO difficile. NON PROVOCARMI E lo sai BENE! (E dì grazj ca nan dand c stoc p la cap) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 maggio 2008 - 08:10 Share Inviato 20 maggio 2008 - 08:10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 maggio 2008 - 08:11 Share Inviato 20 maggio 2008 - 08:11 Pasquà mi sa che Alessandro era meglio che non si registrava a VR, sta cacciando fuori tutti i tuoi lati nascosti... La prossima volta lascialo sull'autostrada e non chiamarmi cosi impara la lezione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 maggio 2008 - 08:19 Share Inviato 20 maggio 2008 - 08:19 Antò, perdonalo perchè non sa quel che.......FA E' un mio caro amico, che uccido ogni volta che vedo e che pur di vendicarsi, non potendolo fare faccia a faccia, mi fa ste cose su VR. SE LO CONOSCI LO EVITI, più che altro per la sua velocissima..............parlantina Pasquà mi sa che Alessandro era meglio che non si registrava a VR, sta cacciando fuori tutti i tuoi lati nascosti... La prossima volta lascialo sull'autostrada e non chiamarmi cosi impara la lezione!!! Spero solo non mi costringa ad uscire i suoi, lati nascosti!!!!!!!! In merito all'Autostrada, "la prossima volta" è molto vicina, difatti quando di ritorno da San Benedetto del Tronto, il prossimo 25 maggio, lui gripperà nuovamente col Pinasco nuovo nuovo, in autostrada, ed io non ci sarò perchè non credo di andare a quel raduno, nè potrà chiamare te, e ne DOVRA' chiamare me, non perchè gli dirò di NO, ma perchè gli costerà moooooooooooooolto CARO. Il mio onorario con certa gente è salatissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 maggio 2008 - 08:29 Share Inviato 20 maggio 2008 - 08:29 lui gripperà nuovamente col Pinasco nuovo nuovo Ma almeno poi si è capito come mai ha bucato il pistone??? Candela troppo calda??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 maggio 2008 - 08:35 Share Inviato 20 maggio 2008 - 08:35 Mhà, montava una P2M equivalente alla B6. Calda si, ma la monto anch'io da quando restaurai il 200 e mai avuto problemi. Ho viaggiato a manetta anche sotto temperature altissime (vedi Casarano, Lagonegro, Castrovillari) Certo mai tirata in discesa, mai lasciato di colpo l'acceleratore ecc ecc. Secondo me lui ha bucato dopo dopo una bella tirata di 30 Km circa, soprattutto discese, col plasticone avanti che andava a 120/125, poi lasciò di colpo l'acceleratore, pochi Km lenti e infine CRAK PS Montava anche una espansione Polini con GT originale e getti originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistone bucato Inviato 20 maggio 2008 - 12:28 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 12:28 come dici Anton?????????????????????????????????hai viaggiato a manetta anche sotto temperature altissime???????????????????????peccato però che la tua max velocità era di 80/90km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 è vero.........................l'ho tirata anche in discesa,ma non dopo 30 km, e non ho mai lasciato di colpo l'acceleratore. mi assumo la piena responsabilità di quello che mi è accaduto. PS x lospecial:grazie ancora per quello che hai fatto.mi sà tanto che ti richiamerò................................................ma per soccorrere Anton!!!!!!!!!!!!!!ciao Enzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 maggio 2008 - 12:33 Share Inviato 20 maggio 2008 - 12:33 PS x lospecial:grazie ancora per quello che hai fatto.mi sà tanto che ti richiamerò................................................ma per soccorrere Anton!!!!!!!!!!!!!!ciao Enzo. Non devi ringraziarmi assolutamente di nulla era il minimo che potevo fare e adesso vai piano con il Pinascone.. Ciao Alessà!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 20 maggio 2008 - 13:23 Share Inviato 20 maggio 2008 - 13:23 Ad Alessandro è sfuggito che io domenica non sarò con loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistone bucato Inviato 21 maggio 2008 - 05:58 Autore Share Inviato 21 maggio 2008 - 05:58 x Anton: xkè non vieni domenioca?hai paura che ti lascio solo in autostrada?non preoccuparti......................io non sono come te.........................................ti aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS PRONTI....................PARTENZA....................................VIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 21 maggio 2008 - 09:18 Share Inviato 21 maggio 2008 - 09:18 Chissà perchè però, quando succede qualche guasto mi trovo sempre io ed i miei.....attrezzi, mentre il resto del gruppo è avanti Ma comunque....... :rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pistone bucato Inviato 21 maggio 2008 - 12:15 Autore Share Inviato 21 maggio 2008 - 12:15 giusto!!!ma sai perchè?perche mentre gli altri sono avanti tu sei dietro quindi il primo che si ferma te lo trovi lì.cià limò!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 maggio 2008 - 19:28 Share Inviato 21 maggio 2008 - 19:28 P2M equivalente alla B6. Calda PaesuntoSqualo,mi fai vedere la tabella da dove l'hai desunto?M'interessa,grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 21 maggio 2008 - 20:16 Share Inviato 21 maggio 2008 - 20:16 P2M equivalente alla B6. Calda PaesuntoSqualo,mi fai vedere la tabella da dove l'hai desunto?M'interessa,grazie interessa molto anche a me, considerando che per quel che so la P2M è equivalente alla N2C della champion e quindi alla B9ES della NKK. ovvero fredda.. hai la tabella? anche perchè a me dicono che la P2M altro non è che la N2C rimarchiata piaggio. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2008 - 08:33 Share Inviato 22 maggio 2008 - 08:33 O cavolaccio!!!!! Allora è vero ciò che diceva il tizio alla Piaggio quando gli chiesi conferma del fatto che la P4M fosse più fredda rispetto alla P2M e lui diceva il contrario. A dir il vero a me lo ha detto Tommyet3. Tommy, mi spiace, ma la domanda da me, passa a te. Da dove hai preso questo dato? :meh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 22 maggio 2008 - 08:58 Share Inviato 22 maggio 2008 - 08:58 ma la volete smettere di beccarvi come due pischellini??????? lo sapete quello che vi aspetta, un bell'assaggino di 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2008 - 09:01 Share Inviato 22 maggio 2008 - 09:01 Io non mi sono ancora sbilanciato e.........SPERO DI NON DOVERLO FARE Ma non lo farò Il Limone invece, prima o poi si stancherà anche se conoscendolo è difficile. Magari glielo faccio capire a modo mio, quando lo vedo in giro, vero Alessà????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 maggio 2008 - 12:23 Share Inviato 22 maggio 2008 - 12:23 la P2M è equivalente alla N2C della champion e quindi alla B9ES della NKK. ovvero fredda.. Infatti rimetteva in discussione tutto quello che sapevo sul grado termico delle candele tant'e' vero che ieri stesso ho controllato le mie tabelle e mi trovavo d'accordo con...me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2008 - 12:25 Share Inviato 22 maggio 2008 - 12:25 Lo zzì, puoi inviarmi le tabelle, ammesso che le abbia in formato digitale e che non sia un problema? Ne ho una ma non è completa. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 maggio 2008 - 12:30 Share Inviato 22 maggio 2008 - 12:30 Le ho su uno di quei manuali NGK,dove ci sono le equivalenze con le altre marche. Mo vedo di scannerizzarle e te le faro' avere...senza fretta pero' NipoSqualo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 22 maggio 2008 - 12:34 Share Inviato 22 maggio 2008 - 12:34 NipoSqualo Senza fretta davvero lo zzì ci mancherebbe altro! Grazie infinite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts