Utenti Registrati senatore Inviato 1 novembre 2006 - 19:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2006 - 19:01 èperchè mi pareva troppo strano che tagliassi il plexyglass col flex visto che io ci taglio cose toste tipo ferro o marmo ... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 1 novembre 2006 - 19:09 Autore Share Inviato 1 novembre 2006 - 19:09 senatore perchè sei così grintoso stasera ?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 novembre 2006 - 10:41 Share Inviato 2 novembre 2006 - 10:41 io ho usato il frollino non vedo l'immagine, ma cmq leggendo il link ho kapito ..... sentite fino a poko tempo fa lo chiamavo flex, in Calabronia, ma nel resto d'Italia non mi capivano, poi mi hanno insegnato che si chiama Frullino, poi ho sbagliato a scrivere qua "frOllino" e mò rivedo che anche altri lo chiamano flex ..... insomma come mi chiamo io?!?!?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 novembre 2006 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2006 - 10:54 ........ ..... insomma come mi chiamo io?!?!?!?!? ci provo io... Flexato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 novembre 2006 - 11:09 Share Inviato 2 novembre 2006 - 11:09 ........ ..... insomma come mi chiamo io?!?!?!?!? ci provo io... Flexato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 novembre 2006 - 11:16 Share Inviato 2 novembre 2006 - 11:16 Flesciato magari..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 novembre 2006 - 11:18 Share Inviato 2 novembre 2006 - 11:18 se vabbè .... mò facciamo un sondaggio!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2006 - 11:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2006 - 11:19 se vabbè .... mò facciamo un sondaggio!!! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Ecco, buona idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 novembre 2006 - 11:30 Share Inviato 2 novembre 2006 - 11:30 ma tu non avevi detto che mancavi per qualke giorno??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 novembre 2006 - 11:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 novembre 2006 - 11:39 ma tu non avevi detto che mancavi per qualke giorno??? Ho cambiato idea, e allooora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 novembre 2006 - 18:24 Autore Share Inviato 2 novembre 2006 - 18:24 ma tu non avevi detto che mancavi per qualke giorno??? Ho cambiato idea, e allooora? sempre + grintoso... così ti voglio senatore,specie con certi "impudenti" ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 2 novembre 2006 - 19:32 Share Inviato 2 novembre 2006 - 19:32 Per tagliare il plexiglass ci sono tante tecniche, e tutte valide. Il problema vero, però, secondo me sta nella rifinitura del bordo e per un eventuale curvatura. Per rifinire ho sempre usato il trapano con delle ruote lamellari di tela abrasiva, oppure una levigatrice orbitale con il tassello vibrante irrigidito, visto che il profilo del plexiglass è ababstanza sottile e finirebbe con lo scavare un solco nel tampone. alla fine della sgrossatura, carta abrasiva a mano, dalla 400 alla 800/1000 ad acqua e poi una passata di cromar con un disco di feltro, passandolo molto leggermente. In alterantiva la parte del taglio si può rendere liscia e lucida anche con una fiamma passata molto rapidamente, però bisogna avere esperienza per evitare di deformare. Per un'eventuale curvatura del cupolino si può usare anche un normale phon. anzi, lo consiglio al posto di quello da carrozzieri, che scalda rapidamente, e rischia di deformare "senza preavviso". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 novembre 2006 - 20:44 Autore Share Inviato 2 novembre 2006 - 20:44 ok, grazie a tutti. penso che alla fine taglierò col coltello e poi sgrosserò con carta da 400 e finirò conc arta da 800 ad acqua e poi guarnizione sopra.devo dire che l'opera ha dato frutti, devo solo regolare una cosa e poi ci siamo, oggi nonostante un vento micidiale ha fatto bene il suo lavoro.. grazie ancora ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 novembre 2006 - 08:53 Share Inviato 3 novembre 2006 - 08:53 specie con certi "impudenti" ... impudente a ki???!??!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 novembre 2006 - 13:41 Autore Share Inviato 3 novembre 2006 - 13:41 impudente a ki???!??!? coda da paglia ?!? vedi che sei impudente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 novembre 2006 - 14:19 Share Inviato 3 novembre 2006 - 14:19 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... basta mò seppellisco tutte le mie vespe in giardino e mi dedico ai TRANSALP ....così non vi vedo più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 novembre 2006 - 14:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 novembre 2006 - 14:24 Certo che siete ben strani in famiglia: il papà seppellisce una fiat 850 coupè, ed il figlio vuole seppellire tutte le sue vespe. Mah, è vero che sei un ragaaaazzo, ma così no, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 novembre 2006 - 14:42 Share Inviato 3 novembre 2006 - 14:42 Certo che siete ben strani in famiglia: il papà seppellisce una fiat 850 coupè, ed il figlio vuole seppellire tutte le sue vespe. Mah, è vero che sei un ragaaaazzo, ma così no, eh? e meno male che non era l'850 spider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 novembre 2006 - 14:51 Autore Share Inviato 3 novembre 2006 - 14:51 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... basta mò seppellisco tutte le mie vespe in giardino e mi dedico ai TRANSALP ....così non vi vedo più occhio che poi non sai che cresce.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts