rally200 Inviato 19 maggio 2008 - 20:47 Share Inviato 19 maggio 2008 - 20:47 M i sembra che lo stop non sia quello giusto ne la cresta anteriore del parafango ne il colore forse, voi che ne dite? http://cgi.ebay.it/VESPA-RALLY-200-prima-serie_W0QQitemZ140234404879QQihZ004QQcategoryZ138537QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 maggio 2008 - 21:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2008 - 21:04 Beh, dire che è rimaneggiata è poco.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 maggio 2008 - 21:08 Share Inviato 19 maggio 2008 - 21:08 ...e si ... ma 1000.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardobb Inviato 20 maggio 2008 - 12:40 Share Inviato 20 maggio 2008 - 12:40 lascia perdere puzza !!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 20 maggio 2008 - 12:41 Share Inviato 20 maggio 2008 - 12:41 Forse è 180? L'avevo vista e avevo anche io il dubbio che qualcosa non quadrasse. Però e tornato anche il mio sogno......... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=200225356472&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=010 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 20 maggio 2008 - 13:02 Share Inviato 20 maggio 2008 - 13:02 Però e tornato anche il mio sogno......... Ma non è rossa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 20 maggio 2008 - 13:52 Share Inviato 20 maggio 2008 - 13:52 Però e tornato anche il mio sogno......... Ma non è rossa!!!! Ma anche così andrebbe bene.... rossa è il massimo, anche grigia va bene. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 maggio 2008 - 14:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2008 - 14:06 Scusate, ma cosè che vi puzza? Ok, lo stop è del 180, il colore è quello che è, ma dov'è il problema? Che il venditore ha 0 come feedback? Dopo aver vinto l'asta, si può sempre andare di persona a ritirare l'oggetto, no? E lì, si faranno tutte le verifiche del caso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 20 maggio 2008 - 18:07 Share Inviato 20 maggio 2008 - 18:07 Puzzetta un pò, si...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 maggio 2008 - 18:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2008 - 18:17 Puòdarsi, ma chi vi obbliga a pagare se, alla fine, è una sola? Come già detto, basta fare il ritiro a mano, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 20 maggio 2008 - 19:07 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 19:07 Tu se fossi interessato a questa vespa andresti a genova a vedere se conviene o no comprarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 20 maggio 2008 - 19:41 Share Inviato 20 maggio 2008 - 19:41 Tu se fossi interessato a questa Vespa andresti a genova a vedere se conviene o no comprarla? in effetti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 20 maggio 2008 - 20:02 Share Inviato 20 maggio 2008 - 20:02 ...No,tranquilli non e' una sola,conosco personalmente Marcello che e' il venditore,la vespa e' sua da un sacco d'anni,chiaramente e' stata rimaneggiata ,mi pare che una volta fosse rossa.non so quanto voglia realizzare,calcolate che era socio in diverse attivita' col presidente del Vespaclub Chiavari,quindi sa benissimo il valore del veicolo anche se un po'"personalizzato" Tenete presente che Roberto(il suo socio )ne ha venduto una in condizioni piu' o meno analoghe,pero' seconda serie con mix a 3500€,quindi penso che saremo li'...Cmq la persona e' affidabile ed haun'attivita' in centro a Chiavari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 maggio 2008 - 20:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2008 - 20:21 Tu se fossi interessato a questa Vespa andresti a genova a vedere se conviene o no comprarla? Come ho gia detto, farei il ritiro a mano, dopo essermi aggiudicato l'asta. Ed in quell'occasione, se c'è del marcio, dovrebbe venir fuori, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 20 maggio 2008 - 20:50 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 20:50 Come ho gia detto, farei il ritiro a mano, dopo essermi aggiudicato l'asta. Ed in quell'occasione, se c'è del marcio, dovrebbe venir fuori, no? il discorso tuo e' giusto se sei vicino, ma se uno come me deve fare quasi 2000 chilometri con una spesa approssimativa di 250 euro. per vedere una vespa che potrebbe essere dubbia non so se conviene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 maggio 2008 - 20:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2008 - 20:58 il discorso tuo e' giusto se sei vicino, ma se uno come me deve fare quasi 2000 chilometri con una spesa approssimativa di 250 euro. per vedere una Vespa che potrebbe essere dubbia non so se conviene. Scusa, ma allora quanto dici tu, può applicarsi ad ogni singolo oggetto venduto su ebay. Chiaramente, se un oggetto lo paghi 10 euro, non vai mica a vederlo, ma se l'oggetto comincia a raqggiungere un certo livello, che fai, paghi senza vedere? Io ho detto che, come prima cosa, se ci tengo alla vespa, mi aggiudicherei l'asta e, solo alla fine, andrei a prendere di persona la vespa e, se la cosa non convince, allora lascerei perdere. Meglio un feedback negativo che perdere i miei soldini, non trovi? Facciamo finta che l'asta la vinci tu, ok? Poi che fai, gli mandi i soldi e aspetti che ti arrivi la vespa a casa? E se è una sola? Ci rimetti il denaro e zitto e mosca? A sto punto, vai a prenderla, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 20 maggio 2008 - 21:07 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 21:07 Se la vespa sembra avere qualche cosa che non va e' il venditore non e' una persona affidabile, io non partecipo all'asta ed e' importante come questa discussione abbia poi alla fine appurato che il venditore e' una persona conosciuta anche se ha feeback 0, se la vespa e' vicina andrei a vederla prima della fine dell'asta e sempre per me una questione di distanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 20 maggio 2008 - 21:12 Share Inviato 20 maggio 2008 - 21:12 ..Va bene che scrivo poco e non mi conoscete,pero' se posso fare qualcosa ditemelo,la vespa la conosco abbastanza bene,anche se non l'ho mai avuta in officina....se non sbaglio ha messo la mail Marcello,potete contattarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 20 maggio 2008 - 21:14 Share Inviato 20 maggio 2008 - 21:14 Scusate ,ho inviato 2 volte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 maggio 2008 - 04:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2008 - 04:22 Se la Vespa sembra avere qualche cosa che non va e' il venditore non e' una persona affidabile, io non partecipo all'asta ed e' importante come questa discussione abbia poi alla fine appurato che il venditore e' una persona conosciuta anche se ha feeback 0, se la Vespa e' vicina andrei a vederla prima della fine dell'asta e sempre per me una questione di distanza. Giustissimo, ma in questo caso, la vespa, oltre al fatto di avere il fanalino posteriore non suo, ma comunque appetibile, ed essere stata rifatta moooooolto tempo fa di un altro colore, non mi sembra che abbia magagne nascoste; riguardo al venditore, l'unico neo è che ha feedback 0, per cui, anche senza l'intervento chiarificatore di lex65, io mi sarei comportato esattamente come ho detto, se fossi stato interessato all'acquisto. Poi, ognuno è libero di pensarla come meglio gli pare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 maggio 2008 - 04:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2008 - 04:26 ..Va bene che scrivo poco e non mi conoscete,pero' se posso fare qualcosa ditemelo,la Vespa la conosco abbastanza bene,anche se non l'ho mai avuta in officina....se non sbaglio ha messo la mail Marcello,potete contattarlo... Tranquillo lex, non stiamo discutendo del tuo amico, ma in carattere generale. Comunque, grazie del tuo intervento, almeno se qualcuno di VR volesse partecipare all'asta, lo farebbe con animo più sereno e senza paura di prendere la classica sola. Comunque, è venuta fuori una grande verità: che scrivi poco! Ovviamente, avrai i tuoi motivi, magari te ne manca il tempo. Ti invito, quindi, a scrivere di più, se puoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 maggio 2008 - 07:24 Share Inviato 21 maggio 2008 - 07:24 ...No,tranquilli non e' una sola,conosco personalmente Marcello che e' il venditore,la Vespa e' sua da un sacco d'anni,chiaramente e' stata rimaneggiata ,mi pare che una volta fosse rossa.non so quanto voglia realizzare,calcolate che era socio in diverse attivita' col presidente del Vespaclub Chiavari,quindi sa benissimo il valore del veicolo anche se un po'"personalizzato" Tenete presente che Roberto(il suo socio )ne ha venduto una in condizioni piu' o meno analoghe,pero' seconda serie con mix a 3500€,quindi penso che saremo li'...Cmq la persona e' affidabile ed haun'attivita' in centro a Chiavari! Beh se te ne capita un'altra in buone condizioni e doc regolari col mix a 3.500 fammelo sapere....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 21 maggio 2008 - 11:40 Share Inviato 21 maggio 2008 - 11:40 Hai ragione senatore,scrivo poco,ma ti assicuro che vi leggo e vi seguo,solo che un po' per pigrizia,un po' perche'penso di aver poco da dire,sono un po' latitante.... Con Marcello (il prop. della Vespa) ci conosciamo,non siamo proprio amici,pero' solo il fatto che sia una persona abbastanza in vista a Chiavari lo mette in condizione appunto di non dare pacchi a nessuno,oltre ad essere una persona perbene ,per come lo conosco io....@ Totonnino.va bene,pero' ,anche se il "mercato "e' quello che e',secondo me non sono pochi3550 zucche per una Vespa cosi'....Quella Rally che ho menzionato l'avevo acquistata io nel '97 su commissione di un cliente,l'avevo restaurata abbastanza bene anche di carrozzeria ma non professionalmente e l'avevo venduta a circa 2 milioni di lire....ricaricandoci sopra cio' che ritenevo giusto per un lavoro del genere fatto da me.Ora dopo 10 anni ,piu' o meno,la vespa e' stata riverniciata,sempre in maniera non professionale a seguito di colpetti vari(non da me),non e' ne' meglio ne peggio di prima,cio' che e' cambiato e' il prezzo...L'amico di Novara che la ha acquistata aveva trovato solo o vespe perfettamente(in apparenza )restaurate dai 5000€ in su,o dei ciffoni da 3 /4000 senza numeri di motore e/o da reimmatricolare..... Mi sono allora permesso di segnalargli su un altro forum che il pesidente del Vespaclub Chiavari ne vendeva una decente per quei soldi li',seppur io non lo considerassi un "affare",pero' almeno sapevo che era intera ,con tutti i suoi pezzi e con doc. e targa regolari.Se a qualcuno interessa qui da me sempre che non l'abbia gia' venduta un'altra persona che conosco vende una Vb1 appena rewstaurata molto bene senza badare a spese,doc e targa in regola a 4000€,questa non mi sembra carissima sinceramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex65 Inviato 21 maggio 2008 - 11:59 Share Inviato 21 maggio 2008 - 11:59 Ah,tutto questo prima di tutto perche' ho piacere se una vespa passa di mano a cifre ragionevoli o li' vicino,e poi perche' quando Paolo (l'acquirente della Rally) e' incappato nelle grinfie di un "sedicente"concessionario che ne aveva una bella,si e' sentito chiedere 4500€ di una che non aveva piu' numeri del motore stampigliati e non dava corrente dalla Femsatronik!Lui gli ha detto(il venditore),che poco male lo avrebbe trovato a poco in commercio originale.... Praticamente gli avrebbe venduto una vespa senza neanche metterla in moto....Paolo per fortuna non e' uno sprovveduto e ha declinato cortesemente l'offerta...io ho una piccola officina di riparazione moto,e sto cercando di incentrarla soprattutto su vespe e/o mezzi d'epocaIl mio idealismo mi impone pero' di farlo in una certa maniera,reperibilita' dei ricambi a parte....Ho un cliente che ha una 90 ss perfettamente restaurata,se avra' bisogno di cambiare puntine condensatore e bobina non spendera' di piu di un altro che ha una px a puntine...ovvio che se avesse bisogno della sella o del portaoggetti piuttosto che un G.T. nuovo allora il discorso cambia,ma se ipezzi li procurasse lui ,la manodopera non cambierebbe solo perche' ha un mezzo di valore...Purtroppo ci sono degli individui(troppi) che screditano chi come me cerca di lavorare onestamente,concedendosi il lusso di riparare e/o comprare e vendere mezzi di un certo tipo,e a me questo da' fastidio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 maggio 2008 - 13:37 Share Inviato 21 maggio 2008 - 13:37 Totonnino.va bene,pero' ,anche se il "mercato "e' quello che e',secondo me non sono pochi3550 zucche per una Vespa cosi'....Quella Rally che ho menzionato l'avevo acquistata io nel '97 su commissione di un cliente,l'avevo restaurata abbastanza bene anche di carrozzeria ma non professionalmente e l'avevo venduta a circa 2 milioni di lire....ricaricandoci sopra cio' che ritenevo giusto per un lavoro del genere fatto da me.Ora dopo 10 anni ,piu' o meno,la Vespa e' stata riverniciata,sempre in maniera non professionale a seguito di colpetti vari(non da me),non e' ne' meglio ne peggio di prima,cio' che e' cambiato e' il prezzo...L'amico di Novara che la ha acquistata aveva trovato solo o Vespe perfettamente(in apparenza )restaurate dai 5000€ in su,o dei ciffoni da 3 /4000 senza numeri di motore e/o da reimmatricolare..... .. Beh se hai letto qualche mio post avrai compreso che la rally mix è il mio sogno e che se ne trovassi una ad un prezzo decente farei i debiti per comprarla. Questo era il motivo del mio post, proprio per dirti che se te ne capita una buona, col mix fammi sapere, che potrei sempre essere interessato....Ovviamente senza impegno. Se poi mi dici che la cifra non è poca, ben venga che io ho solo un sogno al momento e niente soldi. Se mi capitasse la mia bambina 2 (la prima è la PX che ho) ad un prezzo decente e in buone condizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts