lex65 Inviato 26 maggio 2008 - 19:40 Share Inviato 26 maggio 2008 - 19:40 ....L'asta si e' conclusa a 3711€,che ne dite?Per i miei parametri sono tanti,comunque sono contento per il mio conoscente Marcello,se voleva realizzare mi pare che possa essere contento,no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 27 maggio 2008 - 07:39 Share Inviato 27 maggio 2008 - 07:39 Si,è vero ma si sono viste cifre ben più alte... Se pensi e cerchi sul sito, per una rally mix da ristrutturare su SUBITO.IT mi hanno chiesto 6.500 euro...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 27 maggio 2008 - 07:54 Share Inviato 27 maggio 2008 - 07:54 per una rally mix da ristrutturare su SUBITO.IT mi hanno chiesto 6.500 euro...... ...immagino sia rimasta invenduta....a meno che qualcuno non abbia preso un colpo di calore...si sa, .....perchè con.... .....l'estate" che avanzaaaaa .....per farmi una vespaaa... .....rapino una banca.... ........ Totonnino! ...hai già un bel 200! perchè cerchi un rally? Non ti conviene uno sprintino/gtr a metà prezzo (che tanto è "uguale" )? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 27 maggio 2008 - 08:11 Share Inviato 27 maggio 2008 - 08:11 per una rally mix da ristrutturare su SUBITO.IT mi hanno chiesto 6.500 euro...... ...immagino sia rimasta invenduta....a meno che qualcuno non abbia preso un colpo di calore...si sa, .....perchè con.... .....l'estate" che avanzaaaaa .....per farmi una vespaaa... .....rapino una banca.... ........ Totonnino! ...hai già un bel 200! perchè cerchi un rally? Non ti conviene uno sprintino/gtr a metà prezzo (che tanto è "uguale" )? Spero anch'io che sia rimasta invenduta, era a Sarno e ridotta male..... Ne ho parlato in un post su VR. Cerco una rally perchè è un sogno da ragazzino. Il figlio del mio portiere della casa del mare ne aveva una grigia ed io mi ci sedevo sopra simulandone il rumore e sentendomi motociclista.....Avevo 6/7 annni, tutto andava bene erano i primi anni 70.... Cerco un ricordo, ma non so quando e se lo comprerò..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 27 maggio 2008 - 08:33 Share Inviato 27 maggio 2008 - 08:33 Spero anch'io che sia rimasta invenduta, era a Sarno e ridotta male..... Ne ho parlato in un post su VR. Cerco una rally perchè è un sogno da ragazzino. Il figlio del mio portiere della casa del mare ne aveva una grigia ed io mi ci sedevo sopra simulandone il rumore e sentendomi motociclista.....Avevo 6/7 annni, tutto andava bene erano i primi anni 70.... Cerco un ricordo, stando così le cose... ti auguro di cuore di trovarla.....quantoprima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 27 maggio 2008 - 15:36 Share Inviato 27 maggio 2008 - 15:36 per una rally mix da ristrutturare su SUBITO.IT mi hanno chiesto 6.500 euro...... ...immagino sia rimasta invenduta....a meno che qualcuno non abbia preso un colpo di calore...si sa, .....perchè con.... .....l'estate" che avanzaaaaa .....per farmi una vespaaa... .....rapino una banca.... http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8722&highlight= ecco il post.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 maggio 2008 - 06:02 Share Inviato 28 maggio 2008 - 06:02 Totonnino, ti auguro di coronare il tuo sogno prestissimo..! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts