Vai al contenuto

Rally 200 prima serie.....

rally200
 Share

Recommended Posts

....L'asta si e' conclusa a 3711€,che ne dite?Per i miei parametri sono tanti,comunque sono contento per il mio conoscente Marcello,se voleva realizzare mi pare che possa essere contento,no? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per una rally mix da ristrutturare su SUBITO.IT mi hanno chiesto 6.500 euro......

:orrore:

...immagino sia rimasta invenduta....a meno che qualcuno non abbia preso un colpo di calore...si sa, .....perchè con....

.....l'estate" che avanzaaaaa

.....per farmi una vespaaa...

.....rapino una banca....

........

Totonnino! ...hai già un bel 200! perchè cerchi un rally? Non ti conviene uno sprintino/gtr a metà prezzo (che tanto è "uguale" :mrgreen: )?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per una rally mix da ristrutturare su SUBITO.IT mi hanno chiesto 6.500 euro......

...immagino sia rimasta invenduta....a meno che qualcuno non abbia preso un colpo di calore...si sa, .....perchè con....

........

Totonnino! ...hai già un bel 200! perchè cerchi un rally? Non ti conviene uno sprintino/gtr a metà prezzo (che tanto è "uguale" :mrgreen: )?

Spero anch'io che sia rimasta invenduta, era a Sarno e ridotta male..... Ne ho parlato in un post su VR.

Cerco una rally perchè è un sogno da ragazzino. Il figlio del mio portiere della casa del mare ne aveva una grigia ed io mi ci sedevo sopra simulandone il rumore e sentendomi motociclista.....Avevo 6/7 annni, tutto andava bene erano i primi anni 70....

Cerco un ricordo, ma non so quando e se lo comprerò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anch'io che sia rimasta invenduta, era a Sarno e ridotta male..... Ne ho parlato in un post su VR.

Cerco una rally perchè è un sogno da ragazzino. Il figlio del mio portiere della casa del mare ne aveva una grigia ed io mi ci sedevo sopra simulandone il rumore e sentendomi motociclista.....Avevo 6/7 annni, tutto andava bene erano i primi anni 70....

Cerco un ricordo,

stando così le cose... :ciao: ti auguro di cuore di trovarla.....quantoprima!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8722&highlight=

ecco il post....

Link al commento
Condividi su altri siti