Mattia04 Inviato 19 ottobre 2020 - 19:39 Share Inviato 19 ottobre 2020 - 19:39 Ciao a tutti, vorrei comprare questa vespa px125 (Foto), però come si può notare è presente della ruggine sul bauletto. Quanto mi costerebbe farlo riverniciare??? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 ottobre 2020 - 21:26 Share Inviato 19 ottobre 2020 - 21:26 ciao,come da prassi sarebbe gradita la tua presentazione in piazzetta. Comunque benvenuto. Tornando alla tua domanda, se hai un minimo di manualità in mezz'ora lo smonti, lo carteggi e te lo vernici tu, diversamente il bauletto smontato lo porti dal carrozziere, magari con 50 euri te la cavi. Non è facile trovare un carrozziere che te lo fa portandogli la Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia04 Inviato 20 ottobre 2020 - 05:01 Autore Share Inviato 20 ottobre 2020 - 05:01 Scusa è la mia prima volta su un forum. Grazie paletti per la tua risposta, proverò a sentire un po’ di carrozzieri qui in zona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 20 ottobre 2020 - 06:24 Share Inviato 20 ottobre 2020 - 06:24 1 ora fa, Mattia04 dice: Scusa è la mia prima volta su un forum. Grazie paletti per la tua risposta, proverò a sentire un po’ di carrozzieri qui in zona. ciao Mattia,non ho capito se sei in grado di smontarlo oppure no. Potresti fare una foto più dettagliata al bauletto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia04 Inviato 20 ottobre 2020 - 13:57 Autore Share Inviato 20 ottobre 2020 - 13:57 7 ore fa, paletti dice: ciao Mattia,non ho capito se sei in grado di smontarlo oppure no. Potresti fare una foto più dettagliata al bauletto? Non ho mai provato ma non penso di essere in grado. Per ora aggiungo queste poi appena posso farò foto più dettagliate al bauletto. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 20 ottobre 2020 - 14:31 Share Inviato 20 ottobre 2020 - 14:31 16 minuti fa, Mattia04 dice: Non ho mai provato ma non penso di essere in grado. Per ora aggiungo queste poi appena posso farò foto più dettagliate al bauletto. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 ciao, assomiglia al 125 che ho preso 2 anni fa,da così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 20 ottobre 2020 - 14:38 Share Inviato 20 ottobre 2020 - 14:38 Adesso, paletti dice: ciao, assomiglia al 125 che ho preso 2 anni fa,da così E' diventato così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia04 Inviato 20 ottobre 2020 - 20:48 Autore Share Inviato 20 ottobre 2020 - 20:48 6 ore fa, paletti dice: E' diventato così Bel restauro, ti tengo aggiornato sul mio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 20 ottobre 2020 - 21:06 Share Inviato 20 ottobre 2020 - 21:06 6 ore fa, paletti dice: E' diventato così Paolo, come fa la ruota anteriore a essere così sollevata da terra? Cavalletto truccato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 20 ottobre 2020 - 21:45 Share Inviato 20 ottobre 2020 - 21:45 27 minuti fa, Mattia04 dice: Bel restauro, ti tengo aggiornato sul mio. ciao, non è restaurata, olio di gomito e cif in crema, spugnetta e via,la foto allegata datata settembre 2018 è stata fatta sue settimane dopo averla acquistata, poi la Vespa l'ho lasciata in un angolo del garage e non sapevo neppure se il motore era in grado di mettersi in moto. Poi a fine novembre ho smontato e bonificato il serbatoio ,nel suo interno giaceva del liquame residuo della benzina super del 1990,rubinetto e tubo benzina nuovi, carburatore smontato e lavato in ultrasuoni, guarnizioni e spillo nuovi, candela nuova.............. Alla terza pedalata è partita. Dal 2 dicembre ad oggi ecco i km percorsi Problemi: sostituito piatto statore perché i cavi erano cotti ho dovuto montare il pignone da 21 al posto di quello da 20 perché la 4à andava in fuorigiri 37 minuti fa, Kaliningrad dice: Paolo, come fa la ruota anteriore a essere così sollevata da terra? Cavalletto truccato? I piedini del cavalletto in alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia04 Inviato 21 ottobre 2020 - 22:00 Autore Share Inviato 21 ottobre 2020 - 22:00 23 ore fa, paletti dice: ciao, non è restaurata, olio di gomito e cif in crema, spugnetta e via,la foto allegata datata settembre 2018 è stata fatta sue settimane dopo averla acquistata, poi la Vespa l'ho lasciata in un angolo del garage e non sapevo neppure se il motore era in grado di mettersi in moto. Poi a fine novembre ho smontato e bonificato il serbatoio ,nel suo interno giaceva del liquame residuo della benzina super del 1990,rubinetto e tubo benzina nuovi, carburatore smontato e lavato in ultrasuoni, guarnizioni e spillo nuovi, candela nuova.............. Alla terza pedalata è partita. Dal 2 dicembre ad oggi ecco i km percorsi Problemi: sostituito piatto statore perché i cavi erano cotti ho dovuto montare il pignone da 21 al posto di quello da 20 perché la 4à andava in fuorigiri I piedini del cavalletto in alluminio Il buon vecchio olio di gomito, poi il cif fa miracoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts