Ang31o Inviato 20 ottobre 2020 - 18:13 Share Inviato 20 ottobre 2020 - 18:13 Buonasera a tutti, ho appena visionato una vespa 50 special che dovrebbe essere del 1976. Dico dovrebbe perché appena aperto lo sportellino mi sono ritrovato una sigla di telaio v5 t senza nessuna lettera e numero, e con numero di telaio molto lungo che inizia e finisce con la lettera v. Il proprietario non sapeva darmi spiegazioni perché mi ha detto di averla presa già restaurata qualche anno fa e cosa ancora più strana è che ha regolare libretto e targa nuovo formato. Qualcuno saprebbe darmi quche spiegazione plausibile? Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 20 ottobre 2020 - 19:29 Share Inviato 20 ottobre 2020 - 19:29 Buonasera a tutti, ho appena visionato una vespa 50 special che dovrebbe essere del 1976. Dico dovrebbe perché appena aperto lo sportellino mi sono ritrovato una sigla di telaio v5 t senza nessuna lettera e numero, e con numero di telaio molto lungo che inizia e finisce con la lettera v. Il proprietario non sapeva darmi spiegazioni perché mi ha detto di averla presa già restaurata qualche anno fa e cosa ancora più strana è che ha regolare libretto e targa nuovo formato. Qualcuno saprebbe darmi quche spiegazione plausibile? Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk Ciao! Può trattarsi di un ripunzonato? Non sono esperto e non ho tanta esperienza, ma il numero di telaio tra le "V" l'ho sempre sentito venire associato a una ripunzonatura del telaio. Se registrato su nuovo librettino , dovrebbe esser tutto regolare....ma aspetta il parere di qualcuno più esperto. Gianluca Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ang31o Inviato 20 ottobre 2020 - 19:36 Autore Share Inviato 20 ottobre 2020 - 19:36 Si ho interpellato un esaminatore di veicoli d'epoca FMI e mi ha confermato che questo tipo di numeri si trova su telai ripunzonati direttamente da motorizzazione. Praticamente si tratta di una sostituzione di telaio solo che all'epoca in motorizzazione hanno dimenticato di completare la. Sigla Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts