DeXoLo Inviato 6 giugno 2008 - 17:14 Autore Share Inviato 6 giugno 2008 - 17:14 speriamo che anche se non c'è il sole il cielo non butti acqua, xchè come l'anno scorso ci stiamo facendo il mazzo per organizzare tutto, e la pioggia ci rovinerebbe la festa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 giugno 2008 - 17:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2008 - 17:19 Purtroppo quest'anno la pioggia ha rovinato la festa a tanti, troppi Vespa Club... Speriamo che stavolta non sia così e che la stagione volga al miglioramento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 giugno 2008 - 17:53 Share Inviato 6 giugno 2008 - 17:53 Anche noi a Torino stiamo facendo gli scongiuri. In bocca al lupo per il vostro raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 giugno 2008 - 18:07 Autore Share Inviato 6 giugno 2008 - 18:07 Grazie Antonio, ricambio gli auguri! PS quando farà finalmente bello ci facciamo un giretto in vespa? così mi fai vedere l'americanina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 giugno 2008 - 12:36 Share Inviato 7 giugno 2008 - 12:36 COMUNICAZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI: sabato ore 14,30 è USCITO IL SOLE E SI SPERA X DOMANI CHE PROSEGUA COSI! in bocca al lupo agli staff organizzativi del VC VESPENTRUPPEN E VENARIA REALE. il vc Dinosauri sarà presente ad entrambi i raduni.. almeno così si è deciso in sede. paolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 giugno 2008 - 17:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2008 - 17:50 Devo smentire clamorosamente il post di Paolo... Sono rientrato poco fa, dopo 260km con l'ET3 ... per metà sotto l'acqua. E' un mese che piove, non se ne può più!!! Ma ci siamo divertiti comunque... MITICO VC VIGEVANO: PRIMO PREMIO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 8 giugno 2008 - 18:55 Share Inviato 8 giugno 2008 - 18:55 Ma dei cosa ti lamenti! 30 km all'andata sotto l'acqua e 100 al ritorno! Cosa sarà mai!!! E poi per rientrare abbiamo scelto la strada che puntava dritta verso i nuvoloni! Il giro l'abbiamo fatto, mangiare abbiamo mangiato ed abbiam opure vinto il primo premio! Non male per essere il primo raduno ufficiale a cui partecipiamo! Per il prossimo anno come gadget al rinnovo tessera daremo un impermeabile e un paio di guanti da lavapiatti! Ed ora non ci resta che sperare nel bel tempo per domenica prossima! Moncalvooooooooo arriviamooooooooooooo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 8 giugno 2008 - 18:58 Share Inviato 8 giugno 2008 - 18:58 Dimenticavo!!!!!!!!!!!! e che dire delle chiazze giganti di olio scivolose praticamente in ogni rotonda da Vigevano a Casale Monferrato??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 giugno 2008 - 19:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2008 - 19:07 Dimenticavo!!!!!!!!!!!!e che dire delle chiazze giganti di olio scivolose praticamente in ogni rotonda da Vigevano a Casale Monferrato??? Non solo nelle rotonde! Ma fa parte del gioco PS Nel frattempo l'ET3 ha compiuto 15000 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 8 giugno 2008 - 19:38 Share Inviato 8 giugno 2008 - 19:38 Ma dei cosa ti lamenti! 30 km all'andata sotto l'acqua e 100 al ritorno! Cosa sarà mai!!! E poi per rientrare abbiamo scelto la strada che puntava dritta verso i nuvoloni!Il giro l'abbiamo fatto, mangiare abbiamo mangiato ed abbiam opure vinto il primo premio! Non male per essere il primo raduno ufficiale a cui partecipiamo! Per il prossimo anno come gadget al rinnovo tessera daremo un impermeabile e un paio di guanti da lavapiatti! Ed ora non ci resta che sperare nel bel tempo per domenica prossima! Moncalvooooooooo arriviamooooooooooooo! Ragazzi, grazie davvero di essere intervenuti, spero che vi siate divertiti nonostante il tempo non proprio idilliaco, fortunatamente la pioggia ha avuto pietà almeno durante il giro... ho sentito i miei su a Torino e da loro ha piovuto tutto il santo giorno senza interruzioni, quindi possiamo dire ancora di essere stati fortunati Grazie ancora!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 giugno 2008 - 19:52 Share Inviato 8 giugno 2008 - 19:52 io in tutta franchezza devo dire che il raduno nonostante il tempo a me è piaciuto tantissimo, sarà stato il clima amichevole del team vespentruppen, la loro simpatia, remì in primis. x me sono stati grandissimi! come l'anno scorso...ohhhh però un'altranno clima giusto è! il primo raduno caldo da scoppiare, oggi acqua...il terzo verra' meglio vedrete! non mollate! x la cronaca: i miei pantaloni home made antiacqua han tenuto bene, faranno ridere e lo so ma sono strabilianti x resistenza e durata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 giugno 2008 - 19:53 Share Inviato 8 giugno 2008 - 19:53 ...uffa qua gocciolava stamattina e diluviava il pomeriggio.... Mi spiace ma non me la sono sentita. Sono contento che, nonostante il tempo vi siate trovati e divertiti....ma una fotina ? Speriamo di trovarci al prossimo raduno... un abbraccio Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 giugno 2008 - 20:01 Share Inviato 8 giugno 2008 - 20:01 io non ne ho fatte foto, in verità la colpix l'ho lasciata a casa in previsione dell'acqua.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 8 giugno 2008 - 20:03 Share Inviato 8 giugno 2008 - 20:03 Incrociando le dita pare che Domenica il tempo regga....ringraziamo...forob purtroppo ha dato forfait, GustaV, Marben, Flavio, West ...e il resto dei milanesi (e dintorni) che fate ? Solo adesso mi sono accorto dell'invito... Grazie per avermi pensato! In ogni caso non avrei potuto. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 giugno 2008 - 20:11 Autore Share Inviato 8 giugno 2008 - 20:11 grazie a tutti veramente, 140 vespe nonostante il tempo schifoso sono un record! Purtroppo c'è stato qualche inconveniente durante lo scooter-run ma impareremo dai nostri errori xchè in futuro non succeda più Foto purtroppo non ne ho fatte, mi sono dimenticato a casa la digitale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 giugno 2008 - 20:28 Share Inviato 8 giugno 2008 - 20:28 ...ma dai qualcuno le avrà fatte dai.... Comunque Grandi..sono contento per voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 giugno 2008 - 20:40 MODERATOR Share Inviato 8 giugno 2008 - 20:40 PS Nel frattempo l'ET3 ha compiuto 15000 km Deve farne di strada per arrivare ai miei 49.920... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 giugno 2008 - 05:58 Share Inviato 9 giugno 2008 - 05:58 Ecco qualche foto! [/img]http://www.vespaclubvigevano.com/images/rsgallery/original/IMG_0571.JPG A breve la galleria completa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 giugno 2008 - 05:59 Share Inviato 9 giugno 2008 - 05:59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 09:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 09:58 Uff nell'ultima sono stato tagliato dall'inquadratura, ero di fianco a Federico ghgh La mia pora ET3 tutta bagnataaaaaa nella seconda foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 9 giugno 2008 - 11:42 Share Inviato 9 giugno 2008 - 11:42 Mi spiace proprio, è l'ennesimo raduno cui tenevo, e la seconda uscita in Piemonte che salto per maltempo. Nun se ne po' più! Complimenti cmq per il risultato, se mai riuscirò a fare 'sto benedetto tour piemontese vi fo sicuramente un fischio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2008 - 11:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2008 - 11:56 Speriamo che il prossimo weekend sia soleggiato... Sono stufo di viaggiare con quattro strati che puntualmente si rivelano inutili perchè tanto torno a casa in salamoia... Mi ha fatto morire dal ridere Paolone, appena mi ha visto mi fa: «Mi sembri Robocop» 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 9 giugno 2008 - 12:42 Share Inviato 9 giugno 2008 - 12:42 Buahahahhaha :-DDDDDDD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 9 giugno 2008 - 17:14 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:14 Pure io 87 strati... però il tempo schifido mi ha permesso di inaugurare la tuta antipioggia di Mozart 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 9 giugno 2008 - 17:34 Share Inviato 9 giugno 2008 - 17:34 Noi per tornare avevamo due opzioni... passare da Casale o da Alessandria. Visto che all' andata siamo passati da Casale, per il ritorno abbiamo fatto Alessandria.Unico problema: era la porzione di cielo più scura! Quindi acqua da poco prima di Alessandria, fino a Vigevano! Quello che non filtrava dall' esterno, era l'umidità che si formava internamente all'antipioggia in rigorosissimo materiale plastico antitraspirante! Risultato??? sono nati i funghi in tasca... e pure velenosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts