stefano967 Inviato 24 ottobre 2020 - 08:19 Share Inviato 24 ottobre 2020 - 08:19 (modificato) buongiorno a tutti. Sono nuovo e sto' acquistando una vespa 50 n allungata del 1967, la vespa e' tutta smontata ma completa di tutti i pezzi tranne parafango anteriore, vorrei sapere se monta la cresta sul parafango e il bordoscudo e se possibile la misura da sotto la sella a sotto il manubrio. Modificato 24 ottobre 2020 - 08:47 da stefano967 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano967 Inviato 24 ottobre 2020 - 14:26 Autore Share Inviato 24 ottobre 2020 - 14:26 6 ore fa, stefano967 dice: buongiorno a tutti. Sono nuovo e sto' acquistando una vespa 50 n allungata del 1967, la vespa e' tutta smontata ma completa di tutti i pezzi tranne parafango anteriore, vorrei sapere se monta la cresta sul parafango e il bordoscudo e se possibile la misura da sotto la sella a sotto il manubrio. Nel frattempo l'ho acquistata, grazie lo stesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano967 Inviato 5 novembre 2020 - 17:42 Autore Share Inviato 5 novembre 2020 - 17:42 questo sito dovrebbe essere d'aiuto ma non sembra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 6 novembre 2020 - 22:36 Share Inviato 6 novembre 2020 - 22:36 Ciao, da quel che ricordo no cresta e no bordoscudo; comunque se utilizzi la funzione di ricerca probabilmente troverai delle discussioni che chiariranno ogni tuo dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 7 novembre 2020 - 12:52 Share Inviato 7 novembre 2020 - 12:52 Ciao stefano967, hai provveduto ad una tua breve presentazione in "Piazzetta"? Anche se non obbligatoria credo sia molto gradita Comunque vedo che per l'acquisto hai fatto tutto da solo ... Eventualmente, nel caso non ricevessi ora risposte adeguate e se non trovassi da solo risposte tramite altre discussioni, puoi aprirne una nuova in cui ci parli dell'assemblaggio e vedrai che qualcuno, oltre a giaggio, magari ti viene in aiuto. Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano967 Inviato 7 novembre 2020 - 12:55 Autore Share Inviato 7 novembre 2020 - 12:55 14 ore fa, giaggio dice: Ciao, da quel che ricordo no cresta e no bordoscudo; comunque se utilizzi la funzione di ricerca probabilmente troverai delle discussioni che chiariranno ogni tuo dubbio Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano967 Inviato 7 novembre 2020 - 13:50 Autore Share Inviato 7 novembre 2020 - 13:50 51 minuti fa, Kalimero dice: Ciao stefano967, hai provveduto ad una tua breve presentazione in "Piazzetta"? Anche se non obbligatoria credo sia molto gradita Comunque vedo che per l'acquisto hai fatto tutto da solo ... Eventualmente, nel caso non ricevessi ora risposte adeguate e se non trovassi da solo risposte tramite altre discussioni, puoi aprirne una nuova in cui ci parli dell'assemblaggio e vedrai che qualcuno, oltre a giaggio, magari ti viene in aiuto. Buon lavoro si all'ultimo l'ho presa, la vespa e' tutta smontata ed ha anche il suo libretto originale costo 150 euro, il problema e' che ha preso una botta anteriore e si e' chiusa cosi' qualcuno ha provato a tirarla e sembra troppo aperta (39)cm. ora vedo se trovo qualcuno per sistemare il telaio a Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano967 Inviato 7 novembre 2020 - 14:19 Autore Share Inviato 7 novembre 2020 - 14:19 Questa e' la vespa, il problema sarebbe il telaio, dalla foto si vede che e' anche leggermente piegata verso sx di circa un cm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 7 novembre 2020 - 15:27 Share Inviato 7 novembre 2020 - 15:27 Beh, per quei soldi hai fatto benissimo, direi che non c'era quasi da chiedere Il certificato originale ti dà diritto alla targa nuova senza passare da collaudi o altro. Giusto la revisione quando vorrai metterla in strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano967 Inviato 7 novembre 2020 - 15:38 Autore Share Inviato 7 novembre 2020 - 15:38 10 minuti fa, Kalimero dice: Beh, per quei soldi hai fatto benissimo, direi che non c'era quasi da chiedere Il certificato originale ti dà diritto alla targa nuova senza passare da collaudi o altro. Giusto la revisione quando vorrai metterla in strada. Il problema e' trovare chi sistema il telaio e se vale la pena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 8 novembre 2020 - 17:10 Share Inviato 8 novembre 2020 - 17:10 per il telaio puoi affidarti alla carrozzeria Tuningart di Viterbo; trovi molti lavori sul forum cercando l'utente Simonegsx io per esperienza personale te lo consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano967 Inviato 8 novembre 2020 - 17:27 Autore Share Inviato 8 novembre 2020 - 17:27 16 minuti fa, giaggio dice: per il telaio puoi affidarti alla carrozzeria Tuningart di Viterbo; trovi molti lavori sul forum cercando l'utente Simonegsx io per esperienza personale te lo consiglio Grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts