Vai al contenuto

vespa 50 n 1967

stefano967
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti.

Sono nuovo e sto' acquistando una vespa 50 n allungata del 1967, la vespa e' tutta smontata ma completa di tutti i pezzi tranne parafango anteriore, vorrei sapere se monta la cresta sul parafango e il bordoscudo e se possibile la misura da sotto la sella a sotto il manubrio.

Modificato da stefano967
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, stefano967 dice:

buongiorno a tutti.

Sono nuovo e sto' acquistando una vespa 50 n allungata del 1967, la vespa e' tutta smontata ma completa di tutti i pezzi tranne parafango anteriore, vorrei sapere se monta la cresta sul parafango e il bordoscudo e se possibile la misura da sotto la sella a sotto il manubrio.

Nel frattempo l'ho acquistata, grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao stefano967, hai provveduto ad una tua breve presentazione in "Piazzetta"? Anche se non obbligatoria credo sia molto gradita ;-)

Comunque vedo che per l'acquisto hai fatto tutto da solo ... Eventualmente, nel caso non ricevessi ora risposte adeguate e se non trovassi da solo risposte tramite altre discussioni, puoi aprirne una nuova in cui ci parli dell'assemblaggio e vedrai che qualcuno, oltre a giaggio, magari ti viene in aiuto.

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, giaggio dice:

Ciao,
da quel che ricordo no cresta e no bordoscudo;
comunque se utilizzi la funzione di ricerca probabilmente troverai delle discussioni che chiariranno ogni tuo dubbio

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Kalimero dice:

Ciao stefano967, hai provveduto ad una tua breve presentazione in "Piazzetta"? Anche se non obbligatoria credo sia molto gradita ;-)

Comunque vedo che per l'acquisto hai fatto tutto da solo ... Eventualmente, nel caso non ricevessi ora risposte adeguate e se non trovassi da solo risposte tramite altre discussioni, puoi aprirne una nuova in cui ci parli dell'assemblaggio e vedrai che qualcuno, oltre a giaggio, magari ti viene in aiuto.

Buon lavoro

si all'ultimo l'ho presa, la vespa e' tutta smontata ed ha anche il suo libretto originale costo 150 euro, il problema e' che ha preso una botta anteriore e si e' chiusa cosi' qualcuno ha provato a tirarla e sembra troppo aperta (39)cm.

ora vedo se trovo qualcuno per sistemare il telaio a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per quei soldi hai fatto benissimo, direi che non c'era quasi da chiedere :D

Il certificato originale ti dà diritto alla targa nuova senza passare da collaudi o altro. Giusto la revisione quando vorrai metterla in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kalimero dice:

Beh, per quei soldi hai fatto benissimo, direi che non c'era quasi da chiedere :D

Il certificato originale ti dà diritto alla targa nuova senza passare da collaudi o altro. Giusto la revisione quando vorrai metterla in strada.

Il problema e' trovare chi sistema il telaio e se vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, giaggio dice:

per il telaio puoi affidarti alla carrozzeria Tuningart di Viterbo;
trovi molti lavori sul forum cercando l'utente Simonegsx
io per esperienza personale te lo consiglio

Grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti