francesco70 Inviato 24 ottobre 2020 - 19:21 Share Inviato 24 ottobre 2020 - 19:21 (modificato) Salve, ho un PX 125 America sul quale vorrei montare il faro alogeno, ma l'impianto del vecchio faro è diverso da quelli fino ad adesso visionati sugli esempi di montaggio. Potete aiutarmi a fare il cablaggio. Allego le foto dell'impianto del mio faro. Grazie. Modificato 24 ottobre 2020 - 19:49 da francesco70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 29 ottobre 2020 - 22:00 MODERATOR Share Inviato 29 ottobre 2020 - 22:00 Ciao, innanzitutto benvenuto in VR Vedo che hai aperto più di una discussione per lo stesso argomento nella sezione errata. Ti chiedo: Presentati prima di tutto in piazzetta e poi fai attenzione a dove apri le discussioni, altrimenti difficilmente avrai delle risposte. Buona permanenza. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 31 ottobre 2020 - 22:22 Share Inviato 31 ottobre 2020 - 22:22 A vedere le connessioni non sembra troppo difficile... Il verde ed il marrone vanno rispettivamente con viola e marrone dl nuovo faro I neri vanno uniti tutti insieme e collegato al nero del nuovo faro Grigio viola e celeste andranno Uniti tra di loro e collegati al giallo/nero. Al momento non ho lo schema America a portata di mano, ma dovrebbe essere così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco70 Inviato 1 novembre 2020 - 14:43 Autore Share Inviato 1 novembre 2020 - 14:43 Grazie mille Snaicol. Davvero un sincero ringraziamento, la prossima settimana farò i collegamenti così come me li hai descritti. Ringrazio anche il sito Vesparesource che è una grandissima risorsa per chi come me, è nuovo della Vespa. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 1 novembre 2020 - 22:36 Share Inviato 1 novembre 2020 - 22:36 Se tu dovessi riscontrare qualcosa che non va, facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco70 Inviato 8 novembre 2020 - 17:43 Autore Share Inviato 8 novembre 2020 - 17:43 Salve. Ieri abbiamo montato il faro seguendo i collegamenti come indicato, funzionava tutto alla perfezione. Poi una volta serrate le viti e rimontato il cupolino, il faro nell'accendersi faceva i capricci e non passava da anabbagliante a abbagliante come all'inizio. Ci siamo poi accorti che c'è un contatto nel comando devio luci, vedremo di risolvere ma il consiglio è stato prezioso e corretto. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 8 novembre 2020 - 18:45 Share Inviato 8 novembre 2020 - 18:45 Purtroppo sotto cupolino ci sono molti più fili ...e se non si mette tutto bene in ordine si fa presto a bruciare fusibile o creare malfunzionamenti...mentre nel devoluti ciò che crea problemi talvolta sono le lamiere di contatto sui basculanti..roba da poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco70 Inviato 8 novembre 2020 - 19:03 Autore Share Inviato 8 novembre 2020 - 19:03 Si concordo sul numero di fili sotto al cupolino, tanto è vero che siamo stati attenti a rimontare con ordine, ma il difetto rilevato è sul basculante che per accendere il faro deve essere collocato in una posizione anomala oppure premuto .. con il basculante in posizione anomala il faro resta acceso, ma non è possibile passare da anabbagliante a abbagliante. E' difettoso e interverremo sulle lamiere del basculante, anche se non di facile accesso. Grazie per tuoi competenti consigli, soprattutto per me che non conosco la vespa, ma mi appassiona grandemente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts