Vai al contenuto

Vespa & dread!

Vinnie
 Share

Recommended Posts

prendi un casco, conti tutti i dread che hai, trapano con punta del diametro adeguato, tanti dread=tanti fori ben distribuiti su tutto il casco e poi un dread per foro e il gioco è fatto!!!!!!!! :Lol_5::Lol_5::rulez::rulez::rulez::rulez: o no? :mrgreen: vuoi mettere che figurone!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un casco, conti tutti i dread che hai, trapano con punta del diametro adeguato, tanti dread=tanti fori ben distribuiti su tutto il casco e poi un dread per foro e il gioco è fatto!!!!!!!! :Lol_5::Lol_5::rulez::rulez::rulez::rulez: o no? :mrgreen: vuoi mettere che figurone!

Noto con piacere come qualsiasi discussione vada a finire in vacca, eh!

:mrgreen:

Chissà se me lo omologano...

4135g_medium.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oppure usi il casco di Hurus........ :mrgreen:

casco_188.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li avevo, ma poi ho adottato il metodo "neropongo". Ho anche dovuto cambiare il casco che improvvisamente è diventato largo!!!!!

mai avuti, xchè quando avevo 15anni io non si usavano ancora, in compenso avevo una tale massa di capelli che quando finalmente li ho tagliati il casco mi andava largo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere come qualsiasi discussione vada a finire in vacca, eh!

scusa vinnie ma era troppo allettante....e poi io non ne ho così tanti, nonostante l'età, da fare i dread :mrgreen:

peròòòòòòòòòò,stupendo il casco di hurus!!! :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figuratevi!!

Nessun rancore!!

Anzi, mi diverte parecchio la deriva grottesca che il topic sta prendendo!!

Pinne_Squali.gif

:shock:

Per concludere.

I dreadlock (o dread) sono i capelli annodati.

Rasta è colui che porta i dread.

:offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi permetto di continuare con l'off topic.

Il Rasta NON e' semplicemente colui che porta i dreadlocks: puoi avere un rasta senza dreadlocks e puoi avere qualcuno che non sia rasta ma che ha i dreadlocks. C'e' bisogno di un po' piu' di capelli intrecciati per considerarsi Rasta.

Il Rastafarianesimo e' un movimento religioso relativamente recente che ha radici in Etiopia e nell'ebraismo. La pagina del link spiega in sintesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Come si fa a farsi venire così i capelli? Bisogna avere una certa predisposizione del tipo avere i capelli crespi? C'è un metodo, una preparazione particolare da fare ai capelli? Per lo shampoo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a farsi venire così i capelli? Bisogna avere una certa predisposizione del tipo avere i capelli crespi? C'è un metodo, una preparazione particolare da fare ai capelli? Per lo shampoo?

Diffida dalle pomate, dalle cere e da tutti i mtodi che prevedono l'applicazione di qualche cosa da spalmare sul cuoio capelluto.

Basta avere semplicemente dei capelli abbastanza lunghi (30 cm di lunghezza circa), possibilmente mossi o crespi ed affidarsi ad un dreadmaker che, SOLO con uncinetto e tanta tanta tanta pazienza, possa annodare i capelli.

Per il lavaggio non ci sono precauzioni particolari.

C'è chi preferisce l'olio, chi lo shampoo e chi shampoo e balsamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una procedura... ma non pensare di presentarti così a scuola!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una procedura... ma non pensare di presentarti così a scuola!

...perchè no?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche Vesponauta è un professore e non credo sarebbe il caso!!!!

Be', confido nel tono ironico della discussione!!

Altrimenti mii preoccuperebbe il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi permetto di continuare con l'off topic.

Il Rasta NON e' semplicemente colui che porta i dreadlocks: puoi avere un rasta senza dreadlocks e puoi avere qualcuno che non sia rasta ma che ha i dreadlocks. C'e' bisogno di un po' piu' di capelli intrecciati per considerarsi Rasta.

Il Rastafarianesimo e' un movimento religioso relativamente recente che ha radici in Etiopia e nell'ebraismo. La pagina del link spiega in sintesi.

Stavo per scriverlo anche io...aggiungo (solo per quei due o tre che non lo sanno) che è diffuso soprattutto in Giamaica, terra del Reggae e dei Rasta ( e del mio cuore, ma questo non conta). Io avevo i Dread, e pur amando il reggae e condividendo alcuni messaggi Rasta, non mi consideravo tale. Qualcuno mi chiamava Rasta, qualcuno mi chiamava Gullit, qualche altro barbone......

Come cantano i Morgan Heritage: "...don't haffi dread to be rasta..."

P.S: mi piace da morire questo accostamento reggae/vespa

Scusate l'Off Topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diffida dalle pomate, dalle cere e da tutti i mtodi che prevedono l'applicazione di qualche cosa da spalmare sul cuoio capelluto.

Basta avere semplicemente dei capelli abbastanza lunghi (30 cm di lunghezza circa), possibilmente mossi o crespi ed affidarsi ad un dreadmaker che, SOLO con uncinetto e tanta tanta tanta pazienza, possa annodare i capelli.

Per il lavaggio non ci sono precauzioni particolari.

C'è chi preferisce l'olio, chi lo shampoo e chi shampoo e balsamo.

Anche se a dire la verità, i veri dread vengono da soli. Bisogna però avere capelli ricci, tagliarli a zero e lasciarli ricrescere senza pettinarsi mai. Almeno, così a me capitò

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non può mancare questo filmato. Bob Marley con i Wailers. Qesto video suscita in me emozioni fortissime. Conobbi Marley attraverso il disco "Live!" 33 anni orsono. A quell'epoca lavoravo in una radio pirata ed ebbi modo di conoscere davvero tanta musica. Il reggae non è un genere di musica che mi fa impazzire, ma Marley è unico ed è insostituibile nel mio cuore.

http://it.youtube.com/watch?v=jPPg9LrbeRs

bobmarleylive_106.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti