gabry816 Inviato 7 novembre 2020 - 18:43 Share Inviato 7 novembre 2020 - 18:43 Ciao a tutti! anni fa un vicino di casa mi ha regalato una vespa 50 special, dopo che ha fatto un incidente.. sono riuscito a sostituire le parti che si erano rovinate nel tempo, l'ho rimontata e funziona perfettamente! ho smontato tutta la vespa e ho fatto sabbiare il telaio ora devo raddrizzare lo scudo: ho letto migliaia di post su internet ma non capisco cosa mi conviene fare (allego foto) devo portarla da un carrozziere per farla raddrizzare, vero? o dite che mi conviene direttamente far cambiare tutto lo scudo? con la vernice non mi sembrava messa così male vi ringrazio in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninobari Inviato 7 novembre 2020 - 19:04 Share Inviato 7 novembre 2020 - 19:04 ciao, sotto il piantone dello sterzo si vede che la lamiera e piegata , ti consiglio di controllare se il telaio è dritto , portalo da un buon carroziere e vedi cosa ne pensa . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts