Bertuc79 Inviato 9 novembre 2020 - 19:54 Share Inviato 9 novembre 2020 - 19:54 Ciao a tutti, Questa estate ho terminato e corso con il mio motore elaborato così composto: 177 bgm pro allumino Phbh 28 Pacco lamellare MRP Albero anticipato Mazzucchelli vecchia produzione Carter e travasi raccordati Megadella In estate ho fatto carburare la vespa al minimo era un po' grassoccia ma andava bene,il manuale indica di usare una candela b9es,ma non è specificato se metterla più calda in inverno. Ora che fa freddo vorrei utilizzare la vespa comunque ma noto che si accende con un po' più difficolta (tipo alla 2 pedalata,ma tende a essere più fumosa come se facesse più fatica a bruciare la miscela essendo freddo.... Secondo voi non sarebbe da mettere una b8es in inverno? Cosa mi consigliate? Il manuale bgm dice solo di mettere la candela b9es senza eventuali variazioni stagionali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts