massimilianoroma Inviato Novembre 12, 2020 Inviato Novembre 12, 2020 ciao a tutti sono nuovo di questo forum pur avendo da sempre Vespa e moto in genere vorrei montare la batteria sul mio PX200E per avere la possibilità di montare ad esempio dei faretti a led nascosti nel portapacchi anteriore (questo non è un problema) il problema invece è che non riesco a trovare informazioni certe e complete su come cablare a livello elettrico la batteria con il limitatore ed eventuale ponte diodi sicuramente tra tutti voi esiste chi ha già fatto questa modifica e se fosse così gentile ed altruista di pubblicare materiali da acquistare e relativi schemi io e credo altri saremmo veramente grati!!! grazieeee sin da ora per quel che farete 0 Cita
xiaoma Inviato Novembre 12, 2020 Inviato Novembre 12, 2020 Seguo anch'io con interesse più che altro per stabilizzare meglio la tensione e poter avere una luce più performante. 0 Cita
snaicol Inviato Novembre 13, 2020 Inviato Novembre 13, 2020 All'interno di questo forum,come dici, qualcuno ha già fatto simili modifiche, e le ha anche pubblicate proprio qui e anche molto dettagliatamente. Consiglio quindi di cercare e leggere tali post e successivamente esporre le tue eventuali perplessità o dubbi. 0 Cita
Recommended Posts