Manuel7777 Inviato 15 novembre 2020 - 14:51 Share Inviato 15 novembre 2020 - 14:51 Ciao, ho un problema. A seguito rottura della cannetta della benzina (tra rubinetto e valvola bianca), la vespa è rimasta ferma per 3 anni con tutto il circuito asciutto di benzina (immagino anche il carburatore) Oggi l'ho riesumata sistemando la cannetta, ho cambiato la batteria, ho aggiunto la benzina e si è accesa subito ma borbotta fumando nero, gira molto male e si spegne. Inoltre perde benzina dalla valvola bianca collocata in serie dopo il rubinetto della benzina. Siccome di 4 tempi non me ne intendo, mi sapete aiutare? Non vorrei inarcarmi in smontaggi e sostituzioni di parti non necessarie. Vi ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 15 novembre 2020 - 16:56 MODERATOR Share Inviato 15 novembre 2020 - 16:56 Ciao Manuel, mi trovo in difficoltà perchè questa sezione è per (cito dalla descrizione) gli "interventi meccanici sulle Vespe con telaio a semigusci di dimensioni generose. Dalla «VNA» alla «PX»", quindi non sono contemplate le vespa di nuova generazione come la tua GT 200. Credo inoltre che troveresti più risposte in questo forum fatto di appassionati dei moderni scooter. Nel frattempo ti sposto in un'altra sezione. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel7777 Inviato 15 novembre 2020 - 21:47 Autore Share Inviato 15 novembre 2020 - 21:47 (modificato) Ciao, ti ringrazio per la segnalazione. Ho riportato il post nel forum e cerco di cancellare la discussione. Modificato 15 novembre 2020 - 21:48 da Manuel7777 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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