piero58 Inviato Dicembre 2, 2020 Inviato Dicembre 2, 2020 Innanzi tutto un saluto a tutti. E' da un pò di tempo che non scrivo sul forum e non so se è la sezione giusta per fare questa segnalazione. Ho notato che in alcuni miei post le foto sono sparite, da cosa dipende? Grazie 0 Cita
Kalimero Inviato Dicembre 2, 2020 Inviato Dicembre 2, 2020 Per una dozzina di giorni il forum ha avuto problemi e non era attivo. Reputo che il recupero dei dati non sia stato facile dal momento che risultava in manutenzione per così tanto tempo ... Non ti sei accorto di nulla se era un po' che non lo frequentavi. Speriamo siano riusciti a mettere a posto quasi tutto. Sarebbe un vero peccato perdere la marea di informazioni che contiene questo forum! 0 Cita
volumexit Inviato Dicembre 2, 2020 Inviato Dicembre 2, 2020 1 ora fa, piero58 dice: Innanzi tutto un saluto a tutti. E' da un pò di tempo che non scrivo sul forum e non so se è la sezione giusta per fare questa segnalazione. Ho notato che in alcuni miei post le foto sono sparite, da cosa dipende? Grazie CIao Piero, in effetti sono sparite ancvhe tutte le foto nel post del restauro della mia VNA. Speriamo che Horus riesca a risolvere. CIao. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Dicembre 2, 2020 Inviato Dicembre 2, 2020 Eccoci tornati,un saluto a tutti! 1 Cita
querida-presencia Inviato Dicembre 2, 2020 Inviato Dicembre 2, 2020 Daje regà, temevo che quest'anno dimmerda avesse dato un altro colpo, sarà poco confronto ad altre cose più gravi ma è stato un sollievo rivedere il Forum online. 0 Cita
Kalimero Inviato Dicembre 2, 2020 Inviato Dicembre 2, 2020 Partecipo da poco, ma ormai era come partecipare alla vita di una grande famiglia 😃 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 3, 2020 Administrators Inviato Dicembre 3, 2020 17 ore fa, volumexit dice: CIao Piero, in effetti sono sparite ancvhe tutte le foto nel post del restauro della mia VNA. Speriamo che Horus riesca a risolvere. CIao. Le foto a breve riappariranno cosi' come alcuni avatar che sembravano spariti 0 Cita
volumexit Inviato Dicembre 3, 2020 Inviato Dicembre 3, 2020 49 minuti fa, horusbird dice: Le foto a breve riappariranno cosi' come alcuni avatar che sembravano spariti Ciao Marco, tutto bene? vedo che le foto e gli avatar sono tornati. Grazie per tutto l'impegno. Ciao. 0 Cita
piero58 Inviato Dicembre 3, 2020 Autore Inviato Dicembre 3, 2020 Come ho scritto prima, era da un po' che nen visitavo il forum quindi non mi sono accorto di nulla. Bene sembra che tutto si stia risolvendo. Ben ritrovati a tutti. 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 3, 2020 Inviato Dicembre 3, 2020 Buongiorno a tutti. Marco, che è successo? Ciao Gg 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 3, 2020 Administrators Inviato Dicembre 3, 2020 35 minuti fa, Echospro dice: Buongiorno a tutti. Marco, che è successo? Ciao Gg L'hard disk da due tera del server si è rotto e per recuperare tutto è stato un incubo. 0 Cita
Kalimero Inviato Dicembre 3, 2020 Inviato Dicembre 3, 2020 (modificato) Che sia stato un incubo, si era intuito ... e man mano si notano migliorie grafiche. Modificato Dicembre 3, 2020 da Kalimero 0 Cita
Recommended Posts