piero58 Inviato 2 dicembre 2020 - 10:50 Share Inviato 2 dicembre 2020 - 10:50 Innanzi tutto un saluto a tutti. E' da un pò di tempo che non scrivo sul forum e non so se è la sezione giusta per fare questa segnalazione. Ho notato che in alcuni miei post le foto sono sparite, da cosa dipende? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 2 dicembre 2020 - 11:06 Share Inviato 2 dicembre 2020 - 11:06 Per una dozzina di giorni il forum ha avuto problemi e non era attivo. Reputo che il recupero dei dati non sia stato facile dal momento che risultava in manutenzione per così tanto tempo ... Non ti sei accorto di nulla se era un po' che non lo frequentavi. Speriamo siano riusciti a mettere a posto quasi tutto. Sarebbe un vero peccato perdere la marea di informazioni che contiene questo forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 dicembre 2020 - 12:07 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2020 - 12:07 1 ora fa, piero58 dice: Innanzi tutto un saluto a tutti. E' da un pò di tempo che non scrivo sul forum e non so se è la sezione giusta per fare questa segnalazione. Ho notato che in alcuni miei post le foto sono sparite, da cosa dipende? Grazie CIao Piero, in effetti sono sparite ancvhe tutte le foto nel post del restauro della mia VNA. Speriamo che Horus riesca a risolvere. CIao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 2 dicembre 2020 - 18:40 Share Inviato 2 dicembre 2020 - 18:40 Eccoci tornati,un saluto a tutti! 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 2 dicembre 2020 - 20:04 Share Inviato 2 dicembre 2020 - 20:04 Daje regà, temevo che quest'anno dimmerda avesse dato un altro colpo, sarà poco confronto ad altre cose più gravi ma è stato un sollievo rivedere il Forum online. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 2 dicembre 2020 - 22:00 Share Inviato 2 dicembre 2020 - 22:00 Partecipo da poco, ma ormai era come partecipare alla vita di una grande famiglia 😃 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 dicembre 2020 - 05:18 ADMIN Administrators Share Inviato 3 dicembre 2020 - 05:18 17 ore fa, volumexit dice: CIao Piero, in effetti sono sparite ancvhe tutte le foto nel post del restauro della mia VNA. Speriamo che Horus riesca a risolvere. CIao. Le foto a breve riappariranno cosi' come alcuni avatar che sembravano spariti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 dicembre 2020 - 06:09 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2020 - 06:09 49 minuti fa, horusbird dice: Le foto a breve riappariranno cosi' come alcuni avatar che sembravano spariti Ciao Marco, tutto bene? vedo che le foto e gli avatar sono tornati. Grazie per tutto l'impegno. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 3 dicembre 2020 - 09:08 Share Inviato 3 dicembre 2020 - 09:08 Ben ritrovati tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 dicembre 2020 - 10:16 Autore Share Inviato 3 dicembre 2020 - 10:16 Come ho scritto prima, era da un po' che nen visitavo il forum quindi non mi sono accorto di nulla. Bene sembra che tutto si stia risolvendo. Ben ritrovati a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 dicembre 2020 - 13:34 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2020 - 13:34 Buongiorno a tutti. Marco, che è successo? Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 dicembre 2020 - 14:10 ADMIN Administrators Share Inviato 3 dicembre 2020 - 14:10 35 minuti fa, Echospro dice: Buongiorno a tutti. Marco, che è successo? Ciao Gg L'hard disk da due tera del server si è rotto e per recuperare tutto è stato un incubo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 3 dicembre 2020 - 17:16 Share Inviato 3 dicembre 2020 - 17:16 (modificato) Che sia stato un incubo, si era intuito ... e man mano si notano migliorie grafiche. Modificato 3 dicembre 2020 - 17:16 da Kalimero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts