Marcoclementi Inviato 2 dicembre 2020 - 20:16 Share Inviato 2 dicembre 2020 - 20:16 cari utenti di questo bel sito... sto scrivendo un libro sulle vostre anzi sulle nostre vespe! il libro sarà composto da dei racconti di due tre anche quattro pagine in a4 di vostre esperienze di ritrovamenti della o delle vostre vespe. farò un elenco dei vostri racconti e poi verranno pubblicati dentro questo libro! se volete partecipare io ne sarai molto felice ...sarei molto grato agli amministratori del sito se vogliono fare da porta voce a tutti gli iscritti! ringrazio tutti quelli che parteciperanno e ai titolare del sito! l'indirizzo mail dove mandare i vostri racconti e' il seguente : marcoclementi1@*******.it se volete informazioni telefoniche :338752**** non ci sono costi ne spese! grazie a tutti quelli che parteciperanno....vi aspetto numerosi! marco clementi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 dicembre 2020 - 06:14 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2020 - 06:14 9 ore fa, Marcoclementi dice: cari utenti di questo bel sito... sto scrivendo un libro sulle vostre anzi sulle nostre vespe! il libro sarà composto da dei racconti di due tre anche quattro pagine in a4 di vostre esperienze di ritrovamenti della o delle vostre vespe. farò un elenco dei vostri racconti e poi verranno pubblicati dentro questo libro! se volete partecipare io ne sarai molto felice ...sarei molto grato agli amministratori del sito se vogliono fare da porta voce a tutti gli iscritti! ringrazio tutti quelli che parteciperanno e ai titolare del sito! l'indirizzo mail dove mandare i vostri racconti e' il seguente : marcoclementi1@******.it se volete informazioni telefoniche :338752**** non ci sono costi ne spese! grazie a tutti quelli che parteciperanno....vi aspetto numerosi! marco clementi Ciao e benvenuto sul forum, non ho capito bene cosa vuoi fare a parte che vuoi scrivere un libro sulla Vespa. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 3 dicembre 2020 - 09:07 Share Inviato 3 dicembre 2020 - 09:07 E' buona norma presentarsi in un forum nell'apposita sezione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts