Vai al contenuto

Vespa px ko

russo228
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, sto aspettando il nuovo albero polini anticipato eppoi comincio a lavorare i carter come consigliato per poter sfruttare meglio il GT 177 polini.... Oltre a questo è ad un buono scarico  cosa mi consigliate di fare di non troppo impegnativo per migliorare? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao russo228, ma che iella! Quel blocco che hai preso temo necessiti un bell'intervento sulla valvola! Controlla le spalle dell'albero motore lato volano, ma vedrai che sono rigate anch'esse. Purtroppo queste magagne sono imprevedibili, nel senso che non si possono vedere da motore chiuso! Spero solo tu non abbia speso troppo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore che ho preso ha pultroppo avuto diversi problemi scoperti solo aprendolo cmq ho fatto la prova di tenuta della valvola con l'olio e nonostante tutto tiene.... Spero che mettendo l'albero nuovo non crei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao russo228 fammi sapere come poi ti va l'accoppiamento tra albero Polini e GT Polini 177 in ghisa. Nel mio px li ho fatti montare ma ho problemi di vibrazioni. Questa è la mia attuale configurazione:

-GT polini P&P 177 ghisa 

-carburatore Si 20/20 

-albero polini C57

-padellino SITO

-rapporti con pignone 21 quello originale del px125 e del 83 credo

grazie 

Modificato da Blonz
Link al commento
Condividi su altri siti