filippo 3 Inviato 5 dicembre 2020 - 22:53 Share Inviato 5 dicembre 2020 - 22:53 salve a tutti io sono possessore di una cosa 200 con cilindro gilardoni in alluminio.il cilindro originale è grippato e volevo sostituirlo con un parmakit 70,5 di alesaggio ammeso di riuscire a trovarne uno....colevo inoltre cambiare albero originale corsa 57 e montarne uno in corsa 6o...qualcuno ha avuto esperienze con una elaborazione simile?grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 dicembre 2020 - 00:10 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2020 - 00:10 Perchè un parmakit 70.5 che è veramente fermo? Ci sono tanti bei cilindri in commercio che rendono molto meglio Cosa ti attrae di questo GT? Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo 3 Inviato 6 dicembre 2020 - 11:53 Autore Share Inviato 6 dicembre 2020 - 11:53 semplicemente non avevo voglia di fresare e rifare i carter motore....p&p andrebbe benone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 dicembre 2020 - 15:14 MODERATOR Share Inviato 6 dicembre 2020 - 15:14 Di scatola anche un Malossi sport non va male, ma visto che apri per l'albero perchè non allineare i travasi? Per non andare ad inficiare i carter originali? Se così fosse. ti converrebbe cercare dei carter o un motore completo così da non lavorare il tuo. Della COSA si trovano ancora ricambi a prezzi umani. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo 3 Inviato 9 dicembre 2020 - 20:57 Autore Share Inviato 9 dicembre 2020 - 20:57 Grazie mille echospro il fatto è che dovrei prendere un trapano tipo dremel nuovoquello che avevo si è rotto...e la lavorazione dei carter non l'ho mai fatta un conto lucidare un travaso un conto riprendere i carter e dargli la giusta forma....volendo ho disponibile un polini 210 corsa 60 vedo di adattare quello...grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 dicembre 2020 - 22:13 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2020 - 22:13 Ok, facci sapere come va ance con delle foto Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo 3 Inviato 13 dicembre 2020 - 13:49 Autore Share Inviato 13 dicembre 2020 - 13:49 sicuramente....lo faro' appena mi rimetto al lavoro sulla vespa.... un saluto e un grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts