PIRETRO Inviato Dicembre 6, 2020 Inviato Dicembre 6, 2020 ciao a tutti, sono Pietro, scrivo da Bari, sono un semplice appassionato di meccanica e motori, ho da qualche anno un PX 150 e da qualche giorno una Sprint del 1968 bisognosa di cure, che dire, la vespite ha contagiato anche me! 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 6, 2020 Inviato Dicembre 6, 2020 Benvenuto in VR Pietro da Bari Conosci il Vespa Club Santo Spirito Palese? Ciao Gg 0 Cita
Skippino Inviato Dicembre 7, 2020 Inviato Dicembre 7, 2020 Benvenuto! Curioso di vedere qualche foto delle tue belle🙃 0 Cita
PIRETRO Inviato Dicembre 8, 2020 Autore Inviato Dicembre 8, 2020 Il 6/12/2020 at 22:32, Echospro dice: Benvenuto in VR Pietro da Bari Conosci il Vespa Club Santo Spirito Palese? Ciao Gg grazie a tutti, no Echospro, non lo conosco, finora mi sono limitato a usare il mio PX come mezzo utilitario per gli spostamenti quotidiani con un occhio alle "old" sempre belle e carismatiche... Il 7/12/2020 at 12:20, Skippino dice: Benvenuto! Curioso di vedere qualche foto delle tue belle🙃 aprirò un topica apposito per la Sprint, è da restauro totale e ho bisogno di capirci qualcosa prima di cominciare a girare per "spacciatori" di ricambi vari, il tempo di fare foto decenti... 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 8, 2020 Inviato Dicembre 8, 2020 Benvenuto! Puoi rivolgerti anche al VC Bari: https://www.vespaclubbari.it/ , che organizza molti eventi, tra cui il giro vespistico dei Tre Mari. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts