miticus Inviato Dicembre 11, 2020 Inviato Dicembre 11, 2020 Ciao ragazzi... prima di tutto Buone feste e buon natale a tutti...😀 Dopo aver sistemato un mesetto fa la partenza del motorino avviamento della 200 4t, ieri mattina lo stesso motorino mi ha dato un altro problema. praticamente slitta... gira ma slittaaaa e slitta. da dove parto? grazieeee 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Dicembre 11, 2020 Inviato Dicembre 11, 2020 Inizia a procurarti un martello abbastanza grande e poi riempi di mazzate la star e ti compri una vespa vera Il motorino è come quello del px con il pignone a 90*rispetto all'asse motore? Inizia a smontare la curva con attaccato il pignone.Dentro ci sono gli ingranaggi. Controlla che siano interi senza denti mancanti Se è tutto a posto controlla anche il pignone che forse è morto e non ingrana piu. Valuta poi cosa sostituire. Se non l'hai mai aperto e hai paura di far danni sul tubo ci sono vari tutorial di revisione 0 Cita
miticus Inviato Dicembre 11, 2020 Autore Inviato Dicembre 11, 2020 o nooo poverina la star.... niente martello per ora... grazie 0 Cita
miticus Inviato Dicembre 17, 2020 Autore Inviato Dicembre 17, 2020 ciao . no ci devo mettere mano.... ma non essendo un grande esperto...... la mia sensazione è che qualche ingranaggi gira a vuoto... detto ciò mi domando se smontando il carter davanti riesco a vedere qualcosa prim di dover nuovamente togliere il motorini di avviamento.. che dici? 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Dicembre 17, 2020 Inviato Dicembre 17, 2020 Se vedi che il pignone non gira azionando l'avviamento è quasi sicuro che hai tritato gli ingranaggi conici. 0 Cita
miticus Inviato Dicembre 18, 2020 Autore Inviato Dicembre 18, 2020 appena apro ti dico.. grazie 0 Cita
FlaBerry92 Inviato Febbraio 15, 2021 Inviato Febbraio 15, 2021 Il 11/12/2020 at 11:49, miticus dice: Ciao ragazzi... prima di tutto Buone feste e buon natale a tutti...😀 Dopo aver sistemato un mesetto fa la partenza del motorino avviamento della 200 4t, ieri mattina lo stesso motorino mi ha dato un altro problema. praticamente slitta... gira ma slittaaaa e slitta. da dove parto? grazieeee successa la medesima cosa!anche io ero ricorso alle martellate. ma adesso in vista di un "restauro" della mia Star 4t pensavo ,portandola dall'officina specializzata in LML di farmi sistemare anche il motorino d'avviamento...se sarà possibile. 0 Cita
Recommended Posts