Domenico2020 Inviato 12 dicembre 2020 - 17:12 Share Inviato 12 dicembre 2020 - 17:12 buonasera, ho smontato il carburatore per pulirlo. Prima della pulizia la vespa partiva ma si affogava! Dopo la pulizia non parte più. Per carburarla come devo procedere? le viti da regolare sono: vite carburazione, vite del minimo, vite gettito minimo e vite gettito massimo. In che ordine devo avvitarle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 dicembre 2020 - 17:42 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2020 - 17:42 buonasera, ho smontato il carburatore per pulirlo. Prima della pulizia la vespa partiva ma si affogava! Dopo la pulizia non parte più. Per carburarla come devo procedere? le viti da regolare sono: vite carburazione, vite del minimo, vite gettito minimo e vite gettito massimo. In che ordine devo avvitarle?Anche con le regolazioni tutte sballate la vespa deve partire, ci deve essere altro che non la fa partire, la candela si bagna di benzina?Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico2020 Inviato 12 dicembre 2020 - 18:47 Autore Share Inviato 12 dicembre 2020 - 18:47 non l ho smontata! Domani provo se dovesse bagnarsi di benzina che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 12 dicembre 2020 - 21:37 Share Inviato 12 dicembre 2020 - 21:37 io pulirei nuovamente il carburatore ... Dalla tua descrizione sembra che anziché pulirlo tu l'abbia sporcato! Scusa la battuta ... In verità penso che troverai la candela asciutta. Cercando di avviare la vespa puoi guardare nel carburatore dall'alto e se gli arriva benzina dovresti notare piccoli spruzzi di ritorno. Come ti ha indicato volumexit è più probabile che non arrivi benzina al carburatore oppure che lo spillo collegato al galleggiante sia bloccato. Prima di riprovare, giusto per scaramanzia, controlla che la candela faccia la scintilla! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 dicembre 2020 - 18:52 MODERATOR Share Inviato 13 dicembre 2020 - 18:52 io pulirei nuovamente il carburatore ... Dalla tua descrizione sembra che anziché pulirlo tu l'abbia sporcato! Scusa la battuta ... In verità penso che troverai la candela asciutta. Cercando di avviare la vespa puoi guardare nel carburatore dall'alto e se gli arriva benzina dovresti notare piccoli spruzzi di ritorno. Come ti ha indicato volumexit è più probabile che non arrivi benzina al carburatore oppure che lo spillo collegato al galleggiante sia bloccato. Prima di riprovare, giusto per scaramanzia, controlla che la candela faccia la scintilla! E se fa scintilla butta un goccio di benzina nel venturi.Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts