maurix Inviato 20 maggio 2008 - 15:38 Share Inviato 20 maggio 2008 - 15:38 Siccome ultimamente ho un po di confusione nella mente per quanto riguarda queste robe burocratiche, chiedo lumi a voi esperti per quanto riguarda la mia Sprint classe 66 regolarmente iscritta alla FMI Per il bollo quanto si paga in Puglia? (se non lo pago se ne accorge qualcuno !!!) Per quanto riguarda la revisione, si paga quanto le auto (60 e rotti euro)? E' obbligatoria ogni anno? grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 maggio 2008 - 17:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2008 - 17:18 Per il bollo, vedi: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6452 Io ti consiglio di pagarlo se circoli, poi, vedi tu. La revisione è annuale solo se l'iscrizione al R.S. FMI è segnalata sul libretto, altrimenti è ogni due anni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 20 maggio 2008 - 20:47 Autore Share Inviato 20 maggio 2008 - 20:47 Grazie GiPi, molto esauriente come sempre ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts