francesco70 Inviato 13 dicembre 2020 - 18:46 Share Inviato 13 dicembre 2020 - 18:46 Salve a tutti. Ho da sostituire il devio luci DX della mia PX America Europeizzata (così mi sembra di aver capito in quanto non ha frecce a DX e comando luci a SX come nel modello america, ma bensì invertiti e uguali a quelli della vespa 1° serie). Mi piacerebbe capirci di più sul modello di vespa che ho e soprattutto se si riesce a trovare il ricambio oppure se è possibile modificare il devio luci della vespa px 1° serie che è compatibile salvo problema clacson (ca contro cc). Se occorre vi dico poi il numero di telaio della mia vespa. Allego inoltre le foto del devio luci da sostituire. Grazie, soprattutto della vostra competenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 27 dicembre 2020 - 10:06 Share Inviato 27 dicembre 2020 - 10:06 Ciao, i devio della PX America si trovano entrambi riprodotti fedelmente da Grabor. Li trovi pressoché da tutti i ricambisti Vespa più forniti. Oltre ai devio le PX America europeizzate avevano altre caratteristiche differenti elettricamente dalle PX USA in quanto venivano modificate dalle Officine Piaggio italiane, a partire dal quadro a 2 posizioni (italiano) al posto del 3 posizioni (americano) e così via. Saluti P.S. Ultimamente ho trasformato una P200E America da europea ad americana come impianto elettrico. Date le pessime condizioni di quest'ultimo ho proceduto alla sostituzione totale cambiando anche devio, quadro e fanalino posteriore, invece che modificarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco70 Inviato 28 dicembre 2020 - 10:26 Autore Share Inviato 28 dicembre 2020 - 10:26 Ti ringrazio tantissimo della risposta e della precisazione. Cercherò nei ricambi Grabor, anche perché iniziavo a perdere le speranze. Nell'augurti buone feste ti rinnovo i miei ringraziamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 28 dicembre 2020 - 12:31 Share Inviato 28 dicembre 2020 - 12:31 Ti ringrazio tantissimo della risposta e della precisazione. Cercherò nei ricambi Grabor, anche perché iniziavo a perdere le speranze. Nell'augurti buone feste ti rinnovo i miei ringraziamenti.Grazie tante degli auguri, ricambio. SalutiP.S. I devio Grabor li trovi sia per PX italiane sia per PX America. Per tutti i gusti, ahahahah.Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco70 Inviato 28 dicembre 2020 - 14:58 Autore Share Inviato 28 dicembre 2020 - 14:58 Verissimo, sono stato sul sito Grabor ed ho scaricato il catalogo. Fantastici, non manca niente per l'impianto. Grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancescoVespista Inviato 28 dicembre 2020 - 15:08 Share Inviato 28 dicembre 2020 - 15:08 Di nulla, credo che Grabor non venda ai privati. Cerca sui vari ricambisti online e via! Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 28 dicembre 2020 - 16:52 Share Inviato 28 dicembre 2020 - 16:52 Il 13/12/2020 at 19:46, francesco70 dice: Salve a tutti. Ho da sostituire il devio luci DX della mia PX America Europeizzata (così mi sembra di aver capito in quanto non ha frecce a DX e comando luci a SX come nel modello america, ma bensì invertiti e uguali a quelli della vespa 1° serie). Mi piacerebbe capirci di più sul modello di vespa che ho e soprattutto se si riesce a trovare il ricambio oppure se è possibile modificare il devio luci della vespa px 1° serie che è compatibile salvo problema clacson (ca contro cc). Se occorre vi dico poi il numero di telaio della mia vespa. Allego inoltre le foto del devio luci da sostituire. Grazie, soprattutto della vostra competenza. Ciao, puoi trovare il ricambio come devioluci per vespa px prima serie per mercato tedesco, che ha di serie il clacson in CC come la px america. Le versioni per il mercato tedesco hanno molte similitudini con la Px America. https://www.officinatonazzo.it/devioluci-e-deviofrecce-187900-devioluci-per-vespa-p125-150x-p200e-1a-serie-con-frecce-versione-germania-.1.15.37.gp.2584.uw Nel link il ricambio che cerchi. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco70 Inviato 28 dicembre 2020 - 17:29 Autore Share Inviato 28 dicembre 2020 - 17:29 Ciao Clafo. Grazie tantissimo per le tue indicazioni. Ciao Francesco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts