Administrators horusbird Inviato Dicembre 15, 2020 Administrators Inviato Dicembre 15, 2020 Come molti avranno notato, cliccando sul pennello nella barra superiore è oggi possibile cambiare colori alla livrea del sito, giusto per curiosità avete mantenuto il colore rosso classico di VR oppure avete scelto colori alternativi? Se si indichereste anche quali? Grazie a tutti e buona navigazione 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 Ciao Marco, personalmente ho mantenuto il rosso classico di VR, sia il primario che il secondario. Una figata! OT: Mi manca invece il tasto che riporta al top della pagina. 😰 Grazie Ciao Gg 0 Cita
luxinterior Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 Ciao. Da quando il sito ha ripreso a funzionare, in automatico ha un bel colore verde, molto rilassante. Non ero al corrente della funzionalita di quel pennello, credo che manterrò il verde, mi piace. Ciao Lux 1 Cita
Psycovespa77 Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 Rosso Vr primario e verde secondario.Ancora però sono indeciso sul secondario,devo testarne altri. 0 Cita
Kalimero Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 (modificato) Non penso che mi metterò a testare. Dal "dopodisastro" il sito si è aperto in verde. Non mi dispiace e seguo quindi luxinterior Ciò che mi manca è la segnalazione in grassetto delle discussioni "non lette" nella colonna a sinistra. Modificato Dicembre 15, 2020 da Kalimero 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 Mi sto abituando a questi avio e verde, per un po' non credo che cambierò. 👍 Ciao, Gino 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 15, 2020 Autore Administrators Inviato Dicembre 15, 2020 1 ora fa, Kalimero dice: Non penso che mi metterò a testare. Dal "dopodisastro" il sito si è aperto in verde. Non mi dispiace e seguo quindi luxinterior Ciò che mi manca è la segnalazione in grassetto delle discussioni "non lette" nella colonna a sinistra. Ricordami di cosa parli... al momento mi sfugge 0 Cita
Kaliningrad Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 3 ore fa, luxinterior dice: Ciao. Da quando il sito ha ripreso a funzionare, in automatico ha un bel colore verde, molto rilassante. Non ero al corrente della funzionalita di quel pennello, credo che manterrò il verde, mi piace. Ciao Lux Anch'io 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 15, 2020 Autore Administrators Inviato Dicembre 15, 2020 5 ore fa, Echospro dice: Ciao Marco, personalmente ho mantenuto il rosso classico di VR, sia il primario che il secondario. Una figata! OT: Mi manca invece il tasto che riporta al top della pagina. 😰 Grazie Ciao Gg Il tasto c'e' ma si vede molto male... 0 Cita
Kaliningrad Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 Piuttosto, la neve che cade si può mantenere anche d'estate, ché fa simpatia (e fresco ...)? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Dicembre 15, 2020 Autore Administrators Inviato Dicembre 15, 2020 9 minuti fa, Kaliningrad dice: Piuttosto, la neve che cade si può mantenere anche d'estate, ché fa simpatia (e fresco ...)? Anche quella si disattiva dall'icona vicino al pennello 0 Cita
zichiki96 Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 7 ore fa, Echospro dice: Mi manca invece il tasto che riporta al top della pagina. Si trova qui 0 Cita
Kalimero Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 2 ore fa, horusbird dice: Ricordami di cosa parli... al momento mi sfugge Nella prima pagina del forum ci sono in alto le ultime 5 discussioni. Mi appaiono in grassetto i titoli delle discussioni di cui non ho ancora letto una risposta rispetto al mio accesso precedente. Lo stesso valeva per la colonna delle "ultime discussioni" a sinistra (sono 10). Mi tornava comodo in quanto scorrevo l'elenco e andavo a colpo sicuro, ovvero andavo a leggere quelle discussioni in grassetto ed evitavo di andare a rileggere discussioni già lette fino in fondo, per le quali non c'erano aggiornamenti rispetto alla mia ultima lettura. In verità mi basterebbe ricordarmi di segnare di voler seguire la discussione e verrei avvisato via mail di aggiornamenti ... 0 Cita
Skippino Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 Banana!🌽 Molto carina la possibilità di cambiare il layout👍 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 4 ore fa, horusbird dice: Il tasto c'e' ma si vede molto male... 2 ore fa, zichiki96 dice: Si trova qui Azz ... Mea culpa! Non l'ho proprio visto!!!! Grazie Mille Ciao Gg 0 Cita
farob Inviato Dicembre 15, 2020 Inviato Dicembre 15, 2020 (modificato) Ciao Marco! Anch'io ho mantenuto il rosso, sia primario sia secondario Come secondario, non mi dispiace nemmeno il Blueberry Layout bellissimo, comunque PS - è da parecchio che noto che quando qualcuno aggiunge un commento ad una discussione, sotto il titolo la dicitura è: "ARGOMENTO ha risposto a TalDeiTali", dove TalDeiTali è il nome proprio di chi ha aggiunto il commento... Modificato Dicembre 15, 2020 da farob 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Dicembre 30, 2020 Inviato Dicembre 30, 2020 Ciao a tutti, Confermo, bellissimo layout. A me da quando si è aggiornato è di un bel blu. Saluti 0 Cita
Razos Inviato Dicembre 30, 2020 Inviato Dicembre 30, 2020 Semper fidelis al doppio rosso ormai distintivo di VuErre 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 30, 2020 Inviato Dicembre 30, 2020 Cambiato: - primario Strawberry - secondario Blueberry Ciao, Gino 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Dicembre 30, 2020 Inviato Dicembre 30, 2020 A me il blueberry rilassa...veramente belloInviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk 0 Cita
querida-presencia Inviato Dicembre 30, 2020 Inviato Dicembre 30, 2020 Strawberry per tutto, ma mi riservo di cambiarlo in base all'umore Bel restyling, complimenti 0 Cita
FrancescoVespista Inviato Dicembre 30, 2020 Inviato Dicembre 30, 2020 Strawberry per tutto, ma mi riservo di cambiarlo in base all'umore Bel restyling, complimenti Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk 0 Cita
vespabaddyno Inviato Dicembre 30, 2020 Inviato Dicembre 30, 2020 Verde....non per scelta, ma perché il sito è ripartito con questo colore e, per adesso, ho deciso di lasciarlo. 0 Cita
farob Inviato Aprile 10, 2021 Inviato Aprile 10, 2021 Ciao a tutti Ma come mai, dopo qualche giorno di black-out, ora il sito funziona con questa livrea... minimalista bianca e azzurra..? 0 Cita
Recommended Posts