Vai al contenuto

Mi presento

Nanni1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Giovanni di Verona. La mia prima Vespa? Una ET3 che ventisette anni fa mi portava da Verona a Bologna (e ritorno) all'Università e che mi ha tenuto compagnia fino al 2000 per dare spazio ad una 150 Sprint Veloce, ancora con me. Sono prossimo al ritiro di una PX 200 arcobaleno e sto cercando info per un restauro adeguato (anche se almeno per me così, non originale nel colore, è comunque bella). Intanto buona fine e buon principio a tutti gli amici Vespisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovanni, benvenuto.

Arguisco che l'ET3 non sia più con te. Peccato! Insieme al Primavera è una delle mie Small preferite. :x  il cuore invece non dimenticherà MAI le GS ... :roll:

Comunque sia, vedrai che troverai parecchi spunti in questo forum e un sacco di esperti che potranno aiutarti durante questo nuovo percorso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Nanni1974 dice:

Ciao a tutti! Sono Giovanni di Verona. La mia prima Vespa? Una ET3 che ventisette anni fa mi portava da Verona a Bologna (e ritorno) all'Università e che mi ha tenuto compagnia fino al 2000 per dare spazio ad una 150 Sprint Veloce, ancora con me. Sono prossimo al ritiro di una PX 200 arcobaleno e sto cercando info per un restauro adeguato (anche se almeno per me così, non originale nel colore, è comunque bella). Intanto buona fine e buon principio a tutti gli amici Vespisti!

Ciao e benvenuto,

Complimenti per la 200...mitiche PX!!! Detto da uno fissato con le PX ahahahah.

Saluti e buone feste

P.S. Sarebbe bello renderci partecipi del suo eventuale restauro.

Link al commento
Condividi su altri siti