vnb3t M Inviato 20 maggio 2008 - 18:02 Share Inviato 20 maggio 2008 - 18:02 Ciao a tutti, posseggo una vespa 125 del 62 (vnb3T), qualcuno sa mica dirmi il colore originale dei cerchi, della molla dell'ammortizzatore posteriore, della forcella e del copri volano. Grazie e a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 maggio 2008 - 18:35 Share Inviato 20 maggio 2008 - 18:35 Citando ''Vespatecnica'' mi risulta alluminio cod. Max Meyer 1.268.0983 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 20 maggio 2008 - 20:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2008 - 20:28 Ma mica per tutto. Forcella e cerchi, vanno dello stesso colore della carrozzeria; la molla dell'ammortizzatore posteriore è fosfatata e solo il copriventola va fatto in alluminio. Comunque, questo è un post pubblicato nella sezione sbagliata, per cui lo sposto dove di competenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 21 maggio 2008 - 17:38 Share Inviato 21 maggio 2008 - 17:38 ciao, io ho acquistato una vnb3t non restaurata del 62 ma la mia forcella non è verniciata ... siete sicuri che vada in tinta con la carrozzeria??? Inoltre, vorrei sapere cosa vuol dire fosfatata ... e poi: l'ammortizzatore posteriore puo' essere rigenerato visto che immagino sia scarico oppure posso comprarlo nuovo, e se si quali accorgimenti devo prendere per acquistare l'ammortizzatore adatto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts