walterz Inviato 30 dicembre 2020 - 19:01 Share Inviato 30 dicembre 2020 - 19:01 Ciao a tutti, ho un px 150 dell 82, il motore è stato rifatto 20k fa, è tutto originale tranne l'albero che è un mazzucchelli anticipato, purtroppo la vespa non è mai andata bene, affoga ai bassi regimi agli alti tira che è una meraviglia...., ho provato a cambiare carburatore (sempre uno originale) i getti e tutto il resto sono originali, non ha aria falsa, ma il motore affoga ai bassi in salita in due è quasi impossibile partire, un meccanico mi ha detto che è colpa dell'albero e ci vorrebbe un kit dr 177 o simili perchè ci vogliono luci piu' grandi....chiedo gentilmente di darmi dei consigli, su quale gt montare per ovviare il problema, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jckdaniels Inviato 28 gennaio 2021 - 21:59 Share Inviato 28 gennaio 2021 - 21:59 Il 30/12/2020 at 20:01, walterz dice: affoga ai bassi regimi agli alti tira che è una meraviglia.... Ti sei risposto da solo, il Mazzucchelli è così, il DR ha un regime di rotazione che non va d'accordo con il Maz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts