ettore Inviato 4 gennaio 2021 - 15:40 Share Inviato 4 gennaio 2021 - 15:40 Buion pomeriggio, mi hanno regalato 3 vespe anni 60 delle quali ho solo il numero di telaio. Prima di iniziare il restauro vorrei capire se è possibile risalire ai numeri di targa per potere poi rimetterele in strada. grazie e.t. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 gennaio 2021 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2021 - 20:31 Non c'è bisogno di risalire al numero di targa per poterle rimettere su strada. Leggi bene il primo post di questo topic: Naturalmente sarebbe tutto più semplice se si conoscesse la targa. Per tentare una ricerca, se il veicolo non è inserito nel database telematico (visura al PRA tramite sigla e numero di telaio), è necessario conoscere la sede d'immatricolazione ed almeno l'anno di costruzione (si può tentare chiedendo il certificato d'origine alla Piaggio, che indica anno di costruzione e la sede del concessionario al quale è stata consegnata, ma costa 160 euro), per poter consultare gli archivi cartacei della motorizzazione tramite le sole sigla e numero di telaio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts