Danilsan Inviato Gennaio 9, 2021 Inviato Gennaio 9, 2021 Ciao a tutti e buon Anno...siamo ancora in tempo, giusto? Finalmente approdo anche io in questo forum dopo aver acquistato pochissimo tempo fa un Vespa 50L del 1967 che sto provvedendo a far sistemare. I precedenti proprietari l'hanno letteralmente massacrata, andando a riverniciare l'azzurro metallizzato originale con un orrendo verde "fontana" (si a Torino le fontanelle nei parchi sono verdi...) e per giunta con tanto antirombo. Per fortuna il telaio è sano e l'antirombo è stato dato solo nella pedana superiore ma sarà divertente riportarla al suo azzurro originale.... Va beh dai non voglio annoiarvi qui, volevo solo presentarmi e ringraziare già per l'aiuto che mi darete....appena ho un attimo metto qualche foto del mezzo Grazie! 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 9, 2021 Inviato Gennaio 9, 2021 Benvenuto in VR Spero ci renderai partecipi del restauro di questa 50L Ciao Gg 0 Cita
Danilsan Inviato Gennaio 9, 2021 Autore Inviato Gennaio 9, 2021 Ciao, di sicuro, ormai sono davvero lanciato, grazie 0 Cita
Stefano19 Inviato Gennaio 12, 2021 Inviato Gennaio 12, 2021 Ciao a tutti e buon anno. Da gennaio felice possessore di una Px125e arcobaleno dell 84. Buona vespa a tutti 0 Cita
manuel Inviato Gennaio 13, 2021 Inviato Gennaio 13, 2021 Benvenuto!!!Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk 0 Cita
Kalimero Inviato Gennaio 14, 2021 Inviato Gennaio 14, 2021 Ciao danilsan e benvenuto, occorre foto ... 0 Cita
Recommended Posts