Gianvespaspecial Inviato 12 gennaio 2021 - 20:13 Share Inviato 12 gennaio 2021 - 20:13 Ciao, ho acquistato un serbatoio nuovo per la mia vespa e mi domandavo se è necessario fare un trattamento con TANKERITE o se è consigliabile. In teoria essendo nuovo dovrebbe essere a posto, però chiedo per sicurezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 13 gennaio 2021 - 08:17 Share Inviato 13 gennaio 2021 - 08:17 ciao non serve assolutamente il trattamento con tankerite su serbatoio nuovo, anche perchè se NERO, è già verniciato con cataforesi PS : probabilmente pagheresti più il kit tankerite di quanto hai pagato il serbatoio 😁 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianvespaspecial Inviato 13 gennaio 2021 - 10:09 Autore Share Inviato 13 gennaio 2021 - 10:09 Esatto..... grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts