Dompe Inviato 21 gennaio 2021 - 21:13 Share Inviato 21 gennaio 2021 - 21:13 (modificato) Salve, sono in procinto di acquistare questa vespa, di seguito vi allego le foto, la vespa ha targa originale, e non è iscritta al pra, vorrei capire quale potrebbe essere un prezzo adatto, voi in queste condizioni quanto la paghereste? la vespa ha tutti i pezzi originali, il motore corrisponde al telaio e all'anno di produzione ovvero 1958, il motore gira libero. ed ha il contachilometri originale anche se non sono sicuro che su questo modello all'epoca ci fosse. grazie in anticipo Modificato 21 gennaio 2021 - 21:20 da Dompe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dompe Inviato 21 gennaio 2021 - 21:14 Autore Share Inviato 21 gennaio 2021 - 21:14 Adesso, Dompe dice: Salve, sono in procinto di acquistare questa vespa, di seguito vi allego le foto, la vespa ha targa originale, e non è iscritta al pra, vorrei capire quale fosse un prezzo adatto, voi in queste condizioni quanto la paghereste? Adesso, Dompe dice: 1 minuto fa, Dompe dice: Salve, sono in procinto di acquistare questa vespa, di seguito vi allego le foto, la vespa ha targa originale, e non è iscritta al pra, vorrei capire quale fosse un prezzo adatto, voi in queste condizioni quanto la paghereste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts