Francescobattagli Inviato 23 gennaio 2021 - 10:10 Share Inviato 23 gennaio 2021 - 10:10 Buongiorno, ho una 50 special del 77 tutta da rimettere con il problema che è senza libretto e con il numero di telaio ripunzonato. merita rimetterla a posto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 gennaio 2021 - 10:26 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2021 - 10:26 NO, quel mezzo va demolito, se non è stata ripunzonata in motorizzazione. Sono previste pesanti sanzioni penali solo per il possesso di un mezzo del genere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francescobattagli Inviato 23 gennaio 2021 - 11:55 Autore Share Inviato 23 gennaio 2021 - 11:55 ti ringrazio, mi avevano informato che potevo richiedere una nuova ripunzonatura alla motorizzazione rifacendo il collaudo. saluti Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 gennaio 2021 - 12:05 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2021 - 12:05 8 minuti fa, Francescobattagli dice: ti ringrazio, mi avevano informato che potevo richiedere una nuova ripunzonatura alla motorizzazione rifacendo il collaudo. saluti Francesco solo quando viene sostituito il telaio con uno nuovo di fabbrica (fatturato) oppure quando il numero di telaio è ormai quasi completamente illeggibile, ma ancora riconoscibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 gennaio 2021 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2021 - 19:21 7 ore fa, zichiki96 dice: solo quando viene sostituito il telaio con uno nuovo di fabbrica (fatturato) oppure quando il numero di telaio è ormai quasi completamente illeggibile, ma ancora riconoscibile. Quoto zichiki. Quel telaio non lo fare vedere a nessuno! Non dovrebbe esistere. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts