screecit Inviato 24 gennaio 2021 - 00:14 Share Inviato 24 gennaio 2021 - 00:14 Ciao. Acquistando il servizio image host da 8 euro , le foto illimitate che possiamo caricare rimangono sul sito vesparesources per 1 anno e poi cancellate ? Ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 gennaio 2021 - 07:37 ADMIN Administrators Share Inviato 24 gennaio 2021 - 07:37 7 ore fa, screecit dice: Ciao. Acquistando il servizio image host da 8 euro , le foto illimitate che possiamo caricare rimangono sul sito vesparesources per 1 anno e poi cancellate ? Ringrazio. No, rimangono solo che per inserirne ulteriori va rinnovato l'abbonamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 25 gennaio 2021 - 11:50 Autore Share Inviato 25 gennaio 2021 - 11:50 Acquisto fatto. Mi ha chiesto di inserire il nome e cognome 2 volte nella stessa pagina. Adesso ci sono dei tempi di attesa x poter caricare le foto oppure vi è un procedimento da fare x attivare il servizio ? Ringrazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 27 gennaio 2021 - 22:33 Autore Share Inviato 27 gennaio 2021 - 22:33 Ragazzi ....ma voi come inserite le foto ? Ho comprato lo spazio illimitato, ma qui non si carica un bel nulla... ovvero forse non ho capito come attivare la procedura... Ringrazio chi può spendere qualche minuto per poter darmi una dritta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 28 gennaio 2021 - 08:33 Share Inviato 28 gennaio 2021 - 08:33 (modificato) Ciao, io non sto percependo differenze rispetto alla stessa funzione che era implementata sulla precedente piattaforma, ho appena fatto un upload di una immagine piccola (55kb circa) e di una immagine più grande (563kb circa) senza problemi. Lo spazio a disposizione sarà illimitato ma le dimensioni delle immagini non devono comunque superare i 980kb (0,98mb). Chiarisco che io uso la piattaforma solo da PC. Ti serve una guida passo passo? Modificato 28 gennaio 2021 - 08:34 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 28 gennaio 2021 - 09:21 Autore Share Inviato 28 gennaio 2021 - 09:21 Ciao Praticamente io faccio così: Rispondo messaggio Clicca x scegliere file da caricare Scelgo la foto anche piccola Il sistema mi restituisce il messaggio che mi dice skipper.... spazio 500 circa ... Insomma non funziona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 28 gennaio 2021 - 09:47 Share Inviato 28 gennaio 2021 - 09:47 Però tu stai parlando di una cosa diversa a quanto mi pare di capire. L'image host è un database presente sul sito, le immagini che posti invece direttamente nei singoli messaggi/risposte sono un discorso a parte, io credo. Io uso entrambi i sistemi, la differenza è che caricando le immagini in "image host" la procedura è un po' più lunga ed indiretta, per mettere quella immagine in una risposta di una discussione devo copiarne la stringa ed incollarla nel messaggio. Le immagini caricate da me direttamente nelle singole risposte non vanno in "image host" o quantomeno io non le vedo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 29 gennaio 2021 - 19:10 Autore Share Inviato 29 gennaio 2021 - 19:10 Ok. Intanto grazie. Ci sto provando.... comunque è molto scomodo a mio parere. Tocca prima ridurre le foto di peso, poi caricare nell host, poi andare a cercare quando fai il post.... E se si sbaglia credo che non si possa modificare il messaggio...non trovo il punto dove fare la modifica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 29 gennaio 2021 - 21:00 Share Inviato 29 gennaio 2021 - 21:00 (modificato) Faccio fatica a guidarti perchè non ho ancora capito in che modo usi il forum, io lo uso prevalentemente da PC, mai usato tapatalk e rarissimamente accedo da smartphone e se lo faccio uso sempre la versione desktop (quindi quella che emula la vista da PC). Da pc l'opzione "modifica" è qui: Modificato 29 gennaio 2021 - 21:01 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 29 gennaio 2021 - 21:04 Autore Share Inviato 29 gennaio 2021 - 21:04 (modificato) Io uso lo smartphone. Intanto sono riuscito a mettere le foto. Copio "direct link" Gli altri 2 proposti non funzionano... Per il tasto modifica invece ancora non lo trovato... NB TROVATO I 3 PUNTINI... METTENDO LA MODALITÀ SITO DESKTOP... Modificato 29 gennaio 2021 - 21:45 da screecit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 29 gennaio 2021 - 21:07 Share Inviato 29 gennaio 2021 - 21:07 (modificato) Da smartphone mi pare che i "tre puntini" delle opzioni siano in basso rispetto alla casella del post. Mi disconnetto da pc, mi connetto da smartphone fotografo e riposto tonno subito È in alto ma se hai la vista verticale resta fuori dallo schermo, mettilo orizzontale e clicca sui puntini che ho cerchiato. li vedi? Modificato 29 gennaio 2021 - 21:12 da querida-presencia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screecit Inviato 29 gennaio 2021 - 21:49 Autore Share Inviato 29 gennaio 2021 - 21:49 Allora: ho provato a mettere visualizzazione orizzontale ed il mio smartphone Samsung A40 non è sufficiente grande di schermo. Ho provato a mettere la modalità "sito desktop" e sono riuscito nell' intento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts