Rautitan82 Inviato 27 gennaio 2021 - 22:04 Share Inviato 27 gennaio 2021 - 22:04 Salve a tutti chiedo un parere: ho preso da poco una 50 special senza motore.... dopo una lunga ricerca ne ho trovato una ma di un pk 50, ora nel voler collegate l’impianto elettrico ho notato che dallo statore escono 3 cavi , 2 di color verde e uno nero.. invece dall’impianto della special arrivano tre cavi di color rosso, nero e verde.. la domanda è come li posso abbinare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 28 gennaio 2021 - 09:58 Share Inviato 28 gennaio 2021 - 09:58 Ciao! Benvenuto, ti consiglio di leggere il regolamento: Regolamento e di presentarti alla community in questa sezione: In Piazzetta Entrambe le cose sono consigliate, la prima più della seconda, ma entrambe utili, aver letto il regolamento ad esempio ti avrebbe aiutato a non sbagliare sezione per questa tua domanda (la sezione giusta è probabilmente Officina Smallframe o Tuning Smallframe, certamente non Vespa fai da te), il che avrebbe agevolato anche te nel ricevere risposte mirate e qualificate, oltre ad evitare di rendere il forum un miscuglio di cose diverse messe un po' a caso. Detto questo spero che un moderatore sposti questa discussione in una sezione appropriata in modo che tu possa ricevere l'aiuto sperato. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts