Stewie Inviato 29 gennaio 2021 - 15:11 Share Inviato 29 gennaio 2021 - 15:11 Ciao a tutti, sto ultimando il restauro della mia 50 special collegando le guaine e tirando i fili. Ho un problema con la guaina del freno anteriore, che per arrivare alla leva del freno passa nelle due finestre del tubo acceleratore. Il problema è che nelle posizioni di finecorsa acceleratore (o a riposo o tutto accelerato) la guaina ostacola il movimento dell'acceleratore. La posizione del tubo è dettata dall'accoppiamento con la puleggia dove collego il filo acceleratore. Ho provato entrambe le posizioni, ruotando il tubo di 180° ma il problema permane (in un caso ho il problema ad acceleratore rilasciato nell'altro ho il problema a massima accelerazione). Non ho idea di cosa non vada. L'unico dubbio è che la puleggia che sto usando, riciclata da un vecchio manubrio di un ET3, non sia esattamente uguale a quella del 50 special e che quindi i finecorsa possano essere diversi. Però cercando in rete trovo pulegge per 50 special identiche alla mia. Chiedo consigli a chi è più esperto di me. Come posso risolvere? Se servisse posso caricare anche delle foto. Grazie in anticipo. Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stewie Inviato 30 gennaio 2021 - 16:37 Autore Share Inviato 30 gennaio 2021 - 16:37 Per completezza allego fotografie delle due pulegge che ho attualmente, per cambio e acceleratore, è il turno del gas. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.