Stefanello Inviato 31 gennaio 2021 - 21:57 Share Inviato 31 gennaio 2021 - 21:57 Ciao a tutti, mi è venuta l'idea di sostituire il carburatore della mia cara Vespona visto che ormai da un paio d'anni ho montato il kit 175DR e vorrei approfittarne per montarne uno col miscelatore magari più performante. Ho già trovato su Ebay quello della Pinasco 24/24 per il loro Kit e il serbatoio dell'olio ma mi sorge il dubbio che serva anche una pompa per lo stesso. Potete aiutarmi per favore? Questo è il link del carburatore e qualsiasi consiglio è ben accetto! Tanx, Stefano. CARBURATORE PINASCO SI 24/24 MIX VESPA PX PE 125-150 PER GRUPPO TERMICO 177cc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 31 gennaio 2021 - 23:44 Share Inviato 31 gennaio 2021 - 23:44 ciao, i nuovi iscritti prima di aprire una discussione, farebbero cosa gradita passare dalla piazzetta per le presentazioni. Veniamo alla tua domanda, hai una vespona (quale, cilindrata in origine e che configurazione ha il tuo motore?) es quando hai tolto il cilindro originale e hai montato il cilindro dr, lo hai preso dalla confezione e lo hai montato, oppure lo hai sbavato ecc Di serie ha il miscelatore? Il miscelatore funziona in modo efficiente? Il carburatore che hai adesso che modello è standard o lo avevi modificato ? Per poterti aiutare, abbiamo bisogno di avere più informazioni possibili per fare il quadro della situazione,per questo ti ho fatto tutte queste domande. Paolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts